Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoKerJoker
SetCpu rallenta troppo le prestazioni del sistema...sisi dura abbastanza :)
Io ce l'ho SETCPU.....
Quindi se ho capito bene sarebbe meglio disinstallarlo ed il sistema risulterebbe lo stessso overclokkato e più performante???
-
Quote:
popples
Io ce l'ho SETCPU.....
Quindi se ho capito bene sarebbe meglio disinstallarlo ed il sistema risulterebbe lo stessso overclokkato e più performante???
La mia ROM...è PREOVERCLOCCATA a 748 Mhz!
-
Quote:
JoKerJoker
La mia ROM...è PREOVERCLOCCATA a 748 Mhz!
Ok. Allora ho disinstallato SETCPU....vediamo come va a livello di fluidità e consumo ;)
-
Teoricamente, senza avere continui crash... fino a quanto si potrebbe arrivare con l'overclock?
-
Avendo flashato il DarkTremor scipt subito dopo la ROM, ho spostato anche i dati delle app sulla sd (la Dalvik era sulla sd già di default): risultato 173MB liberi su 175 :D:D:D
Questo script è incredibile, e combinato con la JOKER direi che è un'accoppiata da urlo per il ns. WildFire ;)
Quote:
AngiolettoNero
Teoricamente, senza avere continui crash... fino a quanto si potrebbe arrivare con l'overclock?
Direi che già a 748 Mhz siamo al limite.....
-
Quote:
AngiolettoNero
Come dici Popples...748 Mhz è il Massimo...Su alcune ROM già Cominci a crashare a 728 roftl
-
Ho notato (credo) un piccolo bug: quando mi connetto, parte la sincronizzazione anche se ho disattivato l'aggiornamento in background e non si ferma fino a che non lo faccio io manualmente....è una cosa che si può risolvere???
-
Altra cosetta: ho notato che quando si va in Aereo Mode, tornando in modalità normale non si attiva nuovamente la sim, chiedendo il codice di blocco, e sono costretto quindi a riavviare il cell.....:(
-
Quote:
popples
Ho notato (credo) un piccolo bug: quando mi connetto, parte la sincronizzazione anche se ho disattivato l'aggiornamento in background e non si ferma fino a che non lo faccio io manualmente....è una cosa che si può risolvere???
Quote:
popples
Altra cosetta: ho notato che quando si va in Aereo Mode, tornando in modalità normale non si attiva nuovamente la sim, chiedendo il codice di blocco, e sono costretto quindi a riavviare il cell.....:(
Nessun riscontro o soluzione a questi due problemini???
-
Quote:
popples
pure a me,appena esco dalla modalità aereo si fa quei 2 minuti di sincro ;)
e se tolgo la sincronizzazione rimane il cerchietto...
Quote:
popples
strano...mai avuto questo problema..