Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Mi spiace ma sono tornato alla DK Custom. Da stamattina ho avuto problemi a pacchi !
Rallentamenti, riavvii continui, impuntamenti sulla stessa pagina. Penso che 748 Mhz siano veramente troppi per il ns terminale ! Con Setcpu sulla DK non ho mai superato i 650 !
La DK fin'ora è l'unica ROM con 0 bug !
C'è anche la Wildpuzzle (la DK nasce da lì)
-
Quote:
SegFault
C'è anche la Wildpuzzle (la DK nasce da lì)
Ho già montato la Wildpuzzle, ma con la DK mi trovo veramente bene.
Non so perchè stamattina mi è venuto di cambiare, sarà forse perchè da parecchio non esce più niente di nuovo.
-
La dk è superiore per prestazioni??
Sicuri??
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Io non dico che sia superiore, dico semplicemente che è l'unica ROM che non si impalla mai ! Almeno a me.
-
Quote:
Daddi89
La dk è superiore per prestazioni??
Sicuri??
Io le ho provate entrambe e mi sembrano quasi identiche
-
Io resto fedele alla Joker :)
@Seg: come mai tu, accanito fan della Cyano, sei tornato alle Sense rom????
-
Quote:
popples
Io resto fedele alla Joker :)
@Seg: come mai tu, accanito fan della Cyano, sei tornato alle Sense rom????
si,ma si era stufato dei continui bug XD
sto wippando e rimettendo la DK (provando anche il nuovo kernel),da ieri la joker mi è impazzita,mi ha iniziato a dare i peggio problemi :(
-
Scusate la mia assenza :D ma sono occupatissimo...PREMETTENDO che ho il piccolo wildfire in Garanzia.....:) comunque 748 Mhz non sono troppi....Io ho tenuto la 3.0 per 2 mesi senza alcun problema...solo avevo avuto problemi per colpa della SD che alcune volte si disattivava e avando la cache sull'sd era un problema....ma cambiando SD tutto risolto :)....ora ho una classe 10 :D.....cmq sto cucinando altro roftl
-
Aspettiamo con ansia le tue nuove pietanze :D
-
Quote:
JoKerJoker
Scusate la mia assenza :D ma sono occupatissimo...PREMETTENDO che ho il piccolo wildfire in Garanzia.....:) comunque 748 Mhz non sono troppi....Io ho tenuto la 3.0 per 2 mesi senza alcun problema...solo avevo avuto problemi per colpa della SD che alcune volte si disattivava e avando la cache sull'sd era un problema....ma cambiando SD tutto risolto :)....ora ho una classe 10 :D.....cmq sto cucinando altro roftl
che si è rotto? :o
stai lavorando ad una gingerbread SENSata?
Quote:
popples
Aspettiamo con ansia le tue nuove pietanze :D
roftl