Visualizzazione stampabile
-
[ROM]20-04-2011 *JOKERDROID 3.0 Carbon*
-
lo sfondo è il lwp sense? :o
comunque è ora di sviluppare su gingerbread =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiT
lo sfondo è il lwp sense? :o
comunque è ora di sviluppare su gingerbread =D
Nono è solo un wallpaper....Non è il live...
comunque sto già lavorando su Ginger!
-
ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo!!!!
edit:ancora il market vecchio?
-
Quote:
Daddi89
ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo ottimo!!!!
edit:ancora il market vecchio?
NONO...controlla ora al primo POST ;)
-
Vedo che ti stai dando da fare.....;)
DATA SBAGLIATA NEL TITOLO DEL 3D
-
Quote:
popples
Vedo che ti stai dando da fare.....;)
DATA SBAGLIATA NEL TITOLO DEL 3D
Grazie per la segnalazione ho corretto....e che aprendo 4 thread alla volta...qua su xda e altri forum mo non ci stò con la testa roftl
-
Quote:
JoKerJoker
NONO...controlla ora al primo POST ;)
:D
avevo letto i vari fix in rosso ma non il nuovo market roftl
-
Quote:
Daddi89
:D
avevo letto i vari fix in rosso ma non il nuovo market roftl
............roftl ......
-
Ottima anche questa Emiliano ;)
Ma il problema dei widget HTC segnalato con l'altra rom rimane....possibile non ci sia modo di risolvere????
-
Quote:
popples
Ma il problema dei widget HTC segnalato con l'altra rom rimane....possibile non ci sia modo di risolvere????
Guarda ho provato ora a scaricare per esempio il widget Dado....e FUNZIONA CORRETTAMENTE....!
-
joker,adesso che hai aggiustato quei piccoli problemini (market,framework) devo dire che questa rom è da ORGASMO!
bellissimo l'animation boot,e le animazioni delle finestre!
ho appena flashato l'nfinity ;)
-
Quote:
popples
In che senso?
Comunque, se uno volesse installare quei widget Htc, tipo friendstream?! non c'è modo di installarli?
-
Quote:
MettiuZ
In che senso?
Comunque, se uno volesse installare quei widget Htc, tipo friendstream?! non c'è modo di installarli?
Si....su xda ho messo i pacchetti da flashare in recovery :)
-
Quote:
popples
Mi autoquoto per dire che, scaricando nuovamente i widget HTC, tutto è andato apposto ;)
-
Quote:
popples
Mi autoquoto per dire che, scaricando nuovamente i widget HTC, tutto è andato apposto ;)
Bene :) roftl
-
joker ma per overkoccare che app c'è?
inoltre bisogna fleshare un ulteriore kernel?
-
Quote:
ilmastro
è Già Overcloccato a 748 Mhz....
il Kernel è già abilitato all'overclock....Comunque se vuoi cambiare velocità dimmi che ti posto il pacchetto da flashare...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da JoKerJoker
Quote:
è Già Overcloccato a 748 Mhz....
il Kernel è già abilitato all'overclock....Comunque se vuoi cambiare velocità dimmi che ti posto il pacchetto da flashare...;)
Mà non basterebbe setcpu?
Più che altro... Con l'over clock 748 la batteria come reagisce? Dura?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
Mà non basterebbe setcpu?
Più che altro... Con l'over clock 748 la batteria come reagisce? Dura?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
SetCpu rallenta troppo le prestazioni del sistema...sisi dura abbastanza :)
-
Quote:
JoKerJoker
SetCpu rallenta troppo le prestazioni del sistema...sisi dura abbastanza :)
Io ce l'ho SETCPU.....
Quindi se ho capito bene sarebbe meglio disinstallarlo ed il sistema risulterebbe lo stessso overclokkato e più performante???
-
Quote:
popples
Io ce l'ho SETCPU.....
Quindi se ho capito bene sarebbe meglio disinstallarlo ed il sistema risulterebbe lo stessso overclokkato e più performante???
La mia ROM...è PREOVERCLOCCATA a 748 Mhz!
-
Quote:
JoKerJoker
La mia ROM...è PREOVERCLOCCATA a 748 Mhz!
Ok. Allora ho disinstallato SETCPU....vediamo come va a livello di fluidità e consumo ;)
-
Teoricamente, senza avere continui crash... fino a quanto si potrebbe arrivare con l'overclock?
-
Avendo flashato il DarkTremor scipt subito dopo la ROM, ho spostato anche i dati delle app sulla sd (la Dalvik era sulla sd già di default): risultato 173MB liberi su 175 :D:D:D
Questo script è incredibile, e combinato con la JOKER direi che è un'accoppiata da urlo per il ns. WildFire ;)
Quote:
AngiolettoNero
Teoricamente, senza avere continui crash... fino a quanto si potrebbe arrivare con l'overclock?
Direi che già a 748 Mhz siamo al limite.....
-
Quote:
AngiolettoNero
Come dici Popples...748 Mhz è il Massimo...Su alcune ROM già Cominci a crashare a 728 roftl
-
Ho notato (credo) un piccolo bug: quando mi connetto, parte la sincronizzazione anche se ho disattivato l'aggiornamento in background e non si ferma fino a che non lo faccio io manualmente....è una cosa che si può risolvere???
-
Altra cosetta: ho notato che quando si va in Aereo Mode, tornando in modalità normale non si attiva nuovamente la sim, chiedendo il codice di blocco, e sono costretto quindi a riavviare il cell.....:(
-
Quote:
popples
Ho notato (credo) un piccolo bug: quando mi connetto, parte la sincronizzazione anche se ho disattivato l'aggiornamento in background e non si ferma fino a che non lo faccio io manualmente....è una cosa che si può risolvere???
Quote:
popples
Altra cosetta: ho notato che quando si va in Aereo Mode, tornando in modalità normale non si attiva nuovamente la sim, chiedendo il codice di blocco, e sono costretto quindi a riavviare il cell.....:(
Nessun riscontro o soluzione a questi due problemini???
-
Quote:
popples
pure a me,appena esco dalla modalità aereo si fa quei 2 minuti di sincro ;)
e se tolgo la sincronizzazione rimane il cerchietto...
Quote:
popples
strano...mai avuto questo problema..
-
Io questa ROM l'ho levata proprio per questi problemini ! Se Jocker riuscisse a sistemarli sarebbe una delle più performanti.
-
Caro Emiliano, dai lusinghieri commenti che leggo anche su XDA, con questa rom hai fatto proprio centro: complimenti davvero :D
A questo punto, aspettiamo con ansia la tua prossima "creatura" ;)
-
Scusa puoi dirmi come installare le gapps ???
-
non serve flashare le gapps come nelle CM ;)
fin dal primo avvio hai il market,sta a te scaricarle ;)
-
A me nn ha detto niente
Quote:
Daddi89
non serve flashare le gapps come nelle CM ;)
fin dal primo avvio hai il market,sta a te scaricarle ;)
-
Quote:
ilmastro
A me nn ha detto niente
si,non ti chiede di installarle ;) ma basta che vai nel market e le scarichi :)
-
Quote:
Daddi89
si,non ti chiede di installarle ;) ma basta che vai nel market e le scarichi :)
Si ma io non ce Lo il market
-
Perché non ho il market ???
-
-
allora il primo pacchetto lo flasho (choose zip da sd card naturalmente da recovery )e quando riavvio il sistema non succede nulla.
Quindi o joker mi spiega come installare questo market o sarò costretto a tornare a cyano 7 nonostante questa sia la rom sense più performante che abbia mai provato!!!!!!!!!!!!!!!!