Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
Ancora nessuna news :(
Sta rom la desidero seriamente...e la cm7 già mi ha stufato...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
anche a me piace tantissimo...
speriamo nei developers :)
-
Aggiornamento :)
Quote:
mlotson
Just a thought;
Maybe insead of resizing every apps just try to change density, in wf default value is 120, i guess in wfs becaus of the res it is higher value, if am right and it works the only thing to do is to make everything work whch can be done cuz we already have fully working 2.3 roms, i gues it is a metter of drivers and slight code changes.
-
il progetto continua ad andare avanti,siamo arrivati alla versione 2.1 alpha,i bug se ho capito bene si limitano al solo camcorder,gps e bt...
la sto per flashare...
ecco il link per gli avventurieri :D
sfm_buzz_alpha2_1.zip
-
Quote:
Daddi89
il progetto continua ad andare avanti,siamo arrivati alla versione 2.1 alpha,i bug se ho capito bene si limitano al solo camcorder,gps e bt...
la sto per flashare...
sfm_buzz_alpha2_1.zip
Considerando che utilizzo molto GPS e BT, non mi avventurerò per il momento, soprattutto ora che con la CM Nightly 86 ho risolto il problema della modalità aereo !
-
speriamo nella risoluzione di questi due difettucci...
-
Quote:
Daddi89
la sto per flashare...
sfm_buzz_alpha2_1.zip
l'hai provata Daddi?
-
Quote:
DangerNet
l'hai provata Daddi?
Si...molte cose non sono resizate,la tastiera non si apre e mettere il pin è quasi follia...per il resto non ho incontrato fc e via dicendo...ci sta ancora da lavorare...:(
-
Molto molto da lavorare mi sa... :-/
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Daddi89
Si...molte cose non sono resizate,la tastiera non si apre e mettere il pin è quasi follia...per il resto non ho incontrato fc e via dicendo...ci sta ancora da lavorare...:(
cioè, la tastiera non è stata "resizata"?
ma le features/applicazioni fixate funzionano bene?
danno problemi?