Visualizzazione stampabile
-
Htc wildfire
ciao a tutti,premettendo che non sono molto efferato per quanto riguarda il mondo android,volevo porvi qualche domanda.Ho un htc wildfire con android 2.2.1 e ho letto in giro su internet che ancora non è possibile ottenere i permessi di root tranne che con xtc clip.quindi la mia domanda è: faccio prima a buttare il mio wildfire e prendere un'altro cellulare oppure c'è qualche possibilità che si riesca a sbrogliare la matassa?grazie mille.
-
puoi aspettare che esca qualcosa,ma la certezza che questo "qualcosa" esca non esiste...
a te la scelta ;)
-
ok.in tal caso questo qualcosa non esca,un consiglio su quale cellulare comprare senza spendere cifre astronomiche?tipo max 300 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioted
ok.in tal caso questo qualcosa non esca,un consiglio su quale cellulare comprare senza spendere cifre astronomiche?tipo max 300 euro?
attualmente con 300 € o meno ti puoi portare a casa un galaxy s o un desire,ovviamente parlo dell'usato...
altrimenti a meno di 300 mi prenderei un defy nuovo..
comunque attualmente non è il momento migliore per comprare un nuovo telefono perchè prenderesti a prezzo pieno un telefono "vecchio" visti i dual core che stanno uscendo...aspetterei fino a settembre quando tutti i telefoni attualmente top di gamma si troveranno a molto meno viste le differenze abissali tra i dual ed i single...
-
allora aspetterò.un'ultima domanda per rimanere informato se tante volte qualche santo trovi un modo per ottenere i permessi di root,dove posso controllare (ovviamente oltre che questo sito).grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioted
allora aspetterò.un'ultima domanda per rimanere informato se tante volte qualche santo trovi un modo per ottenere i permessi di root,dove posso controllare (ovviamente oltre che questo sito).grazie
Wildfire Android Development - xda-developers
-
Ci sono miliardi di discussioni, bastava cercare.
Chiudo.