Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoKerJoker
:D vi piace?!?! :D
si!
piccoli appunti da correggere:
l'indicatore della batteria non si capisce tanto bene...
l'area calda della sense bar si illumina sempre a metà
il wifi dopo il risveglio non funziona piu...(bisogna staccarlo e riattivarlo,comunque con juice defender attivo il rpoblema non si pone,visto che lo stacca di continuo lui XD)
ottima la scelta di integrare il file manager!
-
Quote:
Daddi89
si!
piccoli appunti da correggere:
l'indicatore della batteria non si capisce tanto bene...
l'area calda della sense bar si illumina sempre a metà
il wifi dopo il risveglio non funziona piu...(bisogna staccarlo e riattivarlo,comunque con juice defender attivo il rpoblema non si pone,visto che lo stacca di continuo lui XD)
ottima la scelta di integrare il file manager!
L'area calda è fatta apposta così...anche nella 1.0....è solo un indicatore di selezione...
ed il wifi è per via del kernel...ke lo disattiva alla chiusura dello schermo per risparmiare batteria....
PS.PER la batteria è soggettivo...io la capisco :)
Comunque grazie per la segnalazione...la prossima sarà l ultima ROM JOKER FROYO...e migliorerò tutto :)
-
Quote:
JoKerJoker
L'area calda è fatta apposta così...anche nella 1.0....è solo un indicatore di selezione...
ed il wifi è per via del kernel...ke lo disattiva alla chiusura dello schermo per risparmiare batteria....
Comunque grazie per la segnalazione...la prossima sarà l ultima ROM JOKER FROYO...e migliorerò tutto :)
sisi l'area calda è stata sempre così,ricordo :)
era come immaginavo per il kernel...ci sta l'nfinity mc4 o sbaglio?
piu che altro è che il colore della batteria è sempre verde quindi trae in inganno XD
immagino che stai lavorando su ginger :o
-
Quote:
JoKerJoker
Il boot mi sembra molto più veloce, anche se preferivo la bootanimation della 3.0. L'unica cosa che non mi piace (ma è una bazzecola) è la schermata che appare subito prima dello sblocco della sim....per il resto la trovo veramente fantastica, anche la connessione dati sembra essere molto più veloce e performante: grandissimo lavoro davvero, Emiliano ;)
-
Installata anche io, ottima rom!
Da correggere l'immagine carbon-style di sblocco dove la scritta android è coperta dall'operatore telefonico
-
Quote:
Originariamente inviato da Malossi47
Installata anche io, ottima rom!
Da correggere l'immagine carbon-style di sblocco dove la scritta android è coperta dall'operatore telefonico
Si ecco infatti...era la.stessa.cosa che stavo notando io. La scritta Android viene coperta dalla.scritta dell'operatore telefonico...bisognerebbe spostarla più in alto. Il wifi, boh da me non saprei...funziona anche dopo Lo sblocco (anzi funziona meglio qui, nella 3.0 notabile il problema detto da daddi, ovvero doverlo spegnare e riaccendere).
In altra cosa che Ho notato è che l'indicatore della batteria anche quando la carica è completa il led rimane arancione e non verde...
Per il resto è ottima...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Retrofront...diventa verde....bastava aspettare 2 minuti xD...
Però una cosa...non trovo il widget della radio cm da mettere nella home...voi lo trovate?
-
Ultima cosa...a me il wake da track nom funge...avrò flashato quella sbagliata?!
-
Per l'Hotspot wifi c'è qualche possibilità?
-
Quote:
MettiuZ
Ultima cosa...a me il wake da track nom funge...avrò flashato quella sbagliata?!
Allora per il wake da trackball devi flashare la Joker4.1 e prima devi eseguire i vari wipe perchè è una ROM...non un pacchetto :)
Secondo il widget della radio l ho rimosso..per allegerire un pò il Sense.
Poi per lo sfondo potete cambiarlo voi: Impostazioni-Personalizzazione-Sfondo blocco schermo.
Spero di essere stato chiaro:)