CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Overclock Wildfire V 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Overclock Wildfire V 2.2.1

Salve a tutti, da poco ho un htc wildfire ed essendo completamente n00b in materia (smartphone) volevo chiedervi come fare l' overclock. su molti forum ho letto che si puo alzare la frequenza di hertz a piu di 700, questo per rendere il telefono piu veloce -> Potete Aiutarmi ? Ringrazio tutti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

si si puo aumentare la velocità di clock, ma per fare questo bisogna avere i diritti di root, e se hai la versione di android 2.2.1 sul wildfire, al momento non puoi rootarlo quindi di conseguenza niente overclock per il momento..
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

4. Il seguente Utente ha ringraziato stefano93 per il post:

Geku92 (05-03-11)

Baby Droid

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quindi puoi spiegarmi tecnicamente che sono i diritti di root ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.
    Sono un programmatore web e devo dire che di os android non ne capisco ancora molto.
    avevo anch'io intenzione di overclockare il mio wildfire ma da quello che leggo in giro non posso in quanto ho la versione 2.2.1
    Ora il mio dubbio è: ho acquistato il wildfire che aveva la 2.1 e poi con un aggiornamento OTA mi ha fatto l'upgrade, stando così le cose non posso fare un downgrade per poi utilizzare qualche rom cucinata o flashare solo in modo da poter fare l'overclock. questo device è troppo lento non ce la faccio

grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    htc Desire

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juniorx Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.
    Sono un programmatore web e devo dire che di os android non ne capisco ancora molto.
    avevo anch'io intenzione di overclockare il mio wildfire ma da quello che leggo in giro non posso in quanto ho la versione 2.2.1
    Ora il mio dubbio è: ho acquistato il wildfire che aveva la 2.1 e poi con un aggiornamento OTA mi ha fatto l'upgrade, stando così le cose non posso fare un downgrade per poi utilizzare qualche rom cucinata o flashare solo in modo da poter fare l'overclock. questo device è troppo lento non ce la faccio

grazie in anticipo
    magarii!!! ho lo stesso problema! aggiornando il nostro device alla 2.2 abbiamo anche (automaticamnte con l'aggiornamento) aggiornato l'hboot... con questo hboot non si è ancora riuscito a trovare il metodo ne di fare il root ne di fare il suo downgrade...puoi riportare il wildfire alla 2.1 ma rimane il nuovo hboot...quindi downgrade inutile!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geku92 Visualizza il messaggio
    Quindi puoi spiegarmi tecnicamente che sono i diritti di root ?
    allora con i permessi di root, o permessi di amministratore di sistema, puoi overclockare il telefono, inoltre puoi istallare Rom cucinate, cioè rom piu leggere di quelle originali di android ma con le stesse funzioni e se vuoi puoi anche mettere sul tuo WF l'ultima versione la 2.3.3 con la cyanogen 7..

cioè detto in parole semplici puoi fare del tuo telefono ciò che vuoi a livello di software senza piu limiti imposti dalle rom originali, istallando kernel, radio, rom, insomma tutto ciò che può rendere il telefono migliore

spero di essermi fatto capire un po, perchè a spiegare le cose non sono bravissimo
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    allora con i permessi di root, o permessi di amministratore di sistema, puoi overclockare il telefono, inoltre puoi istallare Rom cucinate, cioè rom piu leggere di quelle originali di android ma con le stesse funzioni e se vuoi puoi anche mettere sul tuo WF l'ultima versione la 2.3.3 con la cyanogen 7..

cioè detto in parole semplici puoi fare del tuo telefono ciò che vuoi a livello di software senza piu limiti imposti dalle rom originali, istallando kernel, radio, rom, insomma tutto ciò che può rendere il telefono migliore

spero di essermi fatto capire un po, perchè a spiegare le cose non sono bravissimo
    e purtroppo hai pure sbagliato...

i permessi di root non permettono il flash di radio/kernel o rom,per il flash si utilizza la clockwork mod (nel caso del wildfire) o qualche altra recovery alternativa che nulla centra con il root del sistema.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Eh allora chiedo scusa per la mia ignoranza..grazie daddi per avermi corretto..mi dispiace di aver dato informazioni sbagliate.

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ma allora è possibile farlo sto tolto con friyo oppure no spiegatevi meglio. Se si postate il link della spiegazione

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma allora è possibile farlo sto tolto con friyo oppure no spiegatevi meglio. Se si postate il link della spiegazione
    no,fin quando non otterrai i permessi di root e potrai installare una recovery alternativa non puoi fare niente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio