Visualizzazione stampabile
-
ok per il momento sono tornato alla jokerdroid
ho flashato un update.zip che (mi pare di aver capito) temporaneamente la clockworkmod precedente...
giusto il tempo necessario per mettere su la rom...
thanks
intanto il file l'ho salvato.... si sa mai... :D
-
Hai fatto bene. Meglio tenersi una copia di backup di tutto!!!
-
Salve a tutti,
ho appena rootato il mio wild con alpharex, ho provato ad installare questa rom ma il procedimento si impianta all'inizio dandomi un errore :'(
-
Per caso dice qualcosa tipo?
Quote:
Originariamente inviato da
L4ky
Amend scripting is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5
It was necessary to remove it when upgrading to the ClockworkMod 3.0 Gingerbread based recovery.
Please switch do Edify scripting (bla bla bla) to create wotking update zip packages.
Installation aborted.
Se ti dice questo:
Quote:
metv
-
Meravigliosa rom... alla prima accensione la batteria sembrava evaporare,poi l'indicazione è diventata man mano più precisa.Prima avevo wildpuzzle, e devo dire che questa è moolto più reattiva.
Se proprio bisogna cercare un difettino ,l' unica cosa che non sembra perfetta come il resto...quando collego il cavo usb da pc, in telefono mi chiede di impostare il tipo di connessione (solo carica, HTC sync, unità disco ecc ecc) , io seleziono "solo carica" e confermo con "fine", ma due minuti dopo me lo richiede...(ma è una cosa veramente veniale).
-
Quote:
spiniano
Meravigliosa rom... alla prima accensione la batteria sembrava evaporare,poi l'indicazione è diventata man mano più precisa.Prima avevo wildpuzzle, e devo dire che questa è moolto più reattiva.
Se proprio bisogna cercare un difettino ,l' unica cosa che non sembra perfetta come il resto...quando collego il cavo usb da pc, in telefono mi chiede di impostare il tipo di connessione (solo carica, HTC sync, unità disco ecc ecc) , io seleziono "solo carica" e confermo con "fine", ma due minuti dopo me lo richiede...(ma è una cosa veramente veniale).
Pensa che a me questo difetto lo dava anche con froyo orginale.
Credo che sia un problema della presa usb, una volta combiato presa non me l'ha più fatto. ;)
-
Finalmente ho la ROM funzionante. Ottimo il widget della gestione energia, lo cercavo!
Overclockato a 710 è una scheggia, anche a mandare messaggi!
L'unica cosa che posso dire è la scelta dei colori dei mei menù. Io proverei a farne una versione chiara!
Voto: 9,5/10!!
-
risolto con la lingua grazie al consiglio di italian887, questa rom è davvero molto carina.
Confermo anche io il problema degli sfondi, risolto copiando la cartella in galleria e cambiandoli da lì.
Non mi dite di riflashare xkè non è quello il problema, visto che ho flashato più volte la ROM riscaricandola sia da XDA che da qui, eseguendo ogni volta i wipe!
-
Quote:
alienpitti
risolto con la lingua grazie al consiglio di italian887, questa rom è davvero molto carina.
Confermo anche io il problema degli sfondi, risolto copiando la cartella in galleria e cambiandoli da lì.
Non mi dite di riflashare xkè non è quello il problema, visto che ho flashato più volte la ROM riscaricandola sia da XDA che da qui, eseguendo ogni volta i wipe!
Gli sfondi funzionano alla perfezione...e lo stesso la lingua della tastiera...
e poi se scarichi da XDA o da qui...il Link è lo stesso...
-
Jock, perdona l'assillo ma come si può risolvere il problemuccio dello sfondo dei sub-menù?
Ho cercato qualcosa che mi consentisse di modificare il tema, ma nulla. E' tutto troppo complesso.