Grazie per la dritta...problema risolto!!!! roftl
Visualizzazione stampabile
forse dal cavetto? una volta connesso provate a maneggiare il cavo per vedere se capita ancora (dovreste far si che non si muovano gli spinotti)
Non è che sia in problema così grave...anchhse il telefono vi richiede se volete so carica o no, l'impostazione che gli avete dato in precedenza rimane. Se impostate per esempio "unità disco" e poi dopo un pó riaccendere Lo schermo vi richiederà cosa volete fare, ma se non toccate nulla continuerà a lavorare come unità disco
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Altra issue riscontrata: se si spegne il telefono e si pone sotto carica, non si accende più anche staccando il cavo. Rimane acceso il led rosso della ricarica. Occorre togliere la batteria e poi si riavvia.
Non è un problema della romvquello del led...ma della recovery...
Aggiorno immediatamente la recovery.
Grazie Jok
PS
Wildfire_recovery-clockwork-4.0.0.5.z110623-j_r0dd_mod questa?
ah, perchè io ho la 3.0.0.5, downgrado...
Post OT scriptum
Jock, non so se per te è la stessa cosa ma quando svolgo un'attività similare (alla tua cioè sviluppo di qualcosa che serve anche ad altri) la prendo come un divertente stimolo per progredire e conoscere.
Non vorrei che i miei post venissero intesi come critica o come 'banale pretesa'.
Sono volti solo ad evidenziare eventuali issue che il tuo progetto ha, al fine di renderlo perfetto.
Grazie infinite per il tempo che dedichi a questo splendido progetto.