Visualizzazione stampabile
-
potevo scegliere se compilarlo per la vecchia o per la nuova versione di clockwork (che ovviamente non sono compatibili uno con l'altro). Essendo la rom di joker fatta per quella vecchia (con la modalita' amend scripting) ho preferito mantenere una sorta di continuita' (chi ha la joker ha dovuto usare la 2.5, non aveva senso fare la mod per versione 3)
edit: ehm...ops...mi sono dimenticato di dire che mi sono messo le icone colorate....
-
Jock mi permetto di segnalarti l'eventualità di inserire questo pacchetto (email.apk) per la gestione delle email.
E' identico allo standard, però consente di disabilitare il fastidiosissimo obbligo di inserire la 'password' di accesso da parte di un utente exchange.
Tale obbligo, con la versione standard non è disabilitabile.
Una cosa del genere spopolerebbe tra gli utenti che fanno anche un uso aziendale del dispositivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vulkanxxv
Jock mi permetto di segnalarti l'eventualità di inserire
questo pacchetto (email.apk) per la gestione delle email.
E' identico allo standard, però consente di disabilitare il fastidiosissimo obbligo di inserire la 'password' di accesso da parte di un utente exchange.
Tale obbligo, con la versione standard non è disabilitabile.
Una cosa del genere spopolerebbe tra gli utenti che fanno anche un uso aziendale del dispositivo.
vedrò cosa potrò fare roftl
-
ho messo la rom ma come faccio a mettere il t9 in italiano?? non c'è!!
-
Quote:
ferry82
ho messo la rom ma come faccio a mettere il t9 in italiano?? non c'è!!
impostazioni - lingua e tastiera - seleziona lingua
a questo punto clicca una lingua qualsiasi e subito dopo torni a scegliere "italiano (italia)"
cmq bastava leggere qualche post precedente.......
-
-
Alè!!!
Stavo già entrando in crisi d'astinenza.
Qualche anticipazione???
-
Quote:
JoKerJoker
4.3 in test :)
mooooolto interessante
-
Grande joker!!!!! non vedo l'ora di provarla...tienici aggiornati!!!!
-
appena installata la 4.2 con successo :D..qualche anteprima della 4.3? *o*