Visualizzazione stampabile
-
Devo ancora testare la batteria con la nuova radio che ho flashato, però per il resto per ora, a parte qualche impuntamento, e il problema della memoria (che è comunque migliorato un macello) la rom è eccellente. La migliore assolutamente sense based :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Devo ancora testare la batteria con la nuova radio che ho flashato, però per il resto per ora, a parte qualche impuntamento, e il problema della memoria (che è comunque migliorato un macello) la rom è eccellente. La migliore assolutamente sense based :)
Per evitare gli impuntamenti abiliti l'autokill nel task manager ;).....
PS: LEOROGUE85 NON AVEVA EFFETTUATO LA PARTIZIONE DELL'SD...GUIDA AL PRIMO POST SU COME CREARE LA PARTIZIONE
-
Eccellente rom, veloce, stabile e fluida.
Dopo una giornata di uso intenso posso assolutamente dire che questa è decisamente degna erede, e questo froyo sense cucinato è assolutamente il successore del vecchio carbon.
Unico neo, anche se di poco conto, è la scelta del colore dei sottomenu che, per mia personale opinione, non è molto visibile.Meglio un classicissimo bianco.
Per il resto...davvero notevole!!
-
Vero, (stupidamente) non avevo partizionato la scheda sd.
Ragazzi, io a 'sto joker me lo sposo! Vi assicuro che sul cellulare ho le app più pesanti del Market, ne ho 30, e ho ancora 140 mega liberi! Voto alla rom:9 e mezzo!
PS....joker, ricordami che devo dirti una cosa poi :D
-
Come vi trovate con la batteria? A me sembra un po più ingorda della sunhaba.
Comunque ottima rom :D
-
A me sembra buona, dalla mattina alla sera con uso normale/intenso, rete mobile attivata, foto postate su facebook ecc ecc sono passato da un 100% ad un 43% a mezzanotte dello stesso giorno.
A me pare tale e quale alla carbon se non meglio.
Ovviamente se servono altre prove o dati non esitate a chiedere.
P.s.: Da niubbo quale sono, specificate bene che dati vi servono.. roftl:-$:p
....dimenticavo, ho notato che durante l'upload delle foto ai social network, il nostro cellulare si surriscalda, cosa che prima non ho mai notato.
Fatemi sapere se capita anche a voi.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Porfuera
A me sembra buona, dalla mattina alla sera con uso normale/intenso, rete mobile attivata, foto postate su facebook ecc ecc sono passato da un 100% ad un 43% a mezzanotte dello stesso giorno.
A me pare tale e quale alla carbon se non meglio.
Ovviamente se servono altre prove o dati non esitate a chiedere.
P.s.: Da niubbo quale sono, specificate bene che dati vi servono.. roftl:-$:p
....dimenticavo, ho notato che durante l'upload delle foto ai social network, il nostro cellulare si surriscalda, cosa che prima non ho mai notato.
Fatemi sapere se capita anche a voi.. ;)
Mi sembra molto strano che.si surriscaldi nel giro di 20 se ondi...a me non è mai capitato...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Emiliano, bella rom...ma lo sai già...unica pecca, non riesco a cambiare lo sfonso. Mi dice che ha impostato il nuovo sfondo ma in verità rimane sempre lo stesso
-
Quote:
MettiuZ
Mi sembra molto strano che.si surriscaldi nel giro di 20 se ondi...a me non è mai capitato...
Ieri pomeriggio ho postato 2 foto su facebook e si è scaldato..
più tardi ci riprovo e vi dico.;)
-
Quote:
MettiuZ
Emiliano, bella rom...ma lo sai già...unica pecca, non riesco a cambiare lo sfonso. Mi dice che ha impostato il nuovo sfondo ma in verità rimane sempre lo stesso
Lo sfondo si cambia perfettamente...vai in IMPOSTAZIONI>PERSONALIZZA>Sfondo HOME selezioni lo sfondo dai OK....e và ;)