Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Joker solo una domanda...perchè c'è il task Killer? Io credevo che con froyo fosse solo d'intralcio alla ram...
naaaaaa...è comodo invece se si attiva l'autokill....!:)
-
Quote:
JoKerJoker
naaaaaa...è comodo invece se si attiva l'autokill....!:)
Ok ascolterò il tuo consiglio...grazie!
-
Quote:
metv
dovuto usare la 2.5, non aveva senso fare la mod per versione 3)
edit: ehm...ops...mi sono dimenticato di dire che mi sono messo le icone colorate....
Bell'idea!!!
-
Quote:
JoKerJoker
4.3 Beta In Compilazione... :)
a breve passa ai tester.....roftl
Quando vuoi :)
-
Quote:
popples
siamo in due :)
-
Quote:
popples
Quote:
Porfuera
siamo in due :)
Ora la sto flashando io...Domani contatto Daddy per le modifiche Grafiche e poi la posto ai tester :)
-
microscopico bug della 4.2...con la touch input non si può deselezionare la seconda lingua inglese...ed a me era molto comodo poterlo fare perchè al posto del tasto EN sulla destra, ci tenevo il punto interrogativo.
Un'altra cosa, col fix white ora c'è il problema contrario di prima: appare la scritta bianca su sfondo grigio chiaro ad esempio quando esce il riquadro "attendere"
Cmq i miei complimenti
-
Non vedo l' ora di provare la 4.3 *_*
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
anche io vorrei provare la 4.3, pero voglio segnalare che sul mio cell quando lo metto in ricarca a volte si "impalla" il led rimane rosso e non si riaccende il cell. Tanto ke debbo togliere la batteria. Suggerimenti?
P.S
ho la 4.2
-
Quote:
supersnoopy
anche io vorrei provare la 4.3, pero voglio segnalare che sul mio cell quando lo metto in ricarca a volte si "impalla" il led rimane rosso e non si riaccende il cell. Tanto ke debbo togliere la batteria. Suggerimenti?
P.S
ho la 4.2
Mi sono stancato a dire sempre le stesse cose...ma quello del led non è un problema della ROM....ma del root!