Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoKerJoker
Mi sono stancato a dire sempre le stesse cose...ma quello del led non è un problema della ROM....ma del root!
Scusa Joker ma ke posso fare allora?
-
Quote:
supersnoopy
Scusa Joker ma ke posso fare allora?
....uhm....ricaricarlo da acceso?
-
Quote:
Porfuera
....uhm....ricaricarlo da acceso?
Quoto Porfuera roftl
-
Quote:
JoKerJoker
Quoto Porfuera roftl
in modalita aereo una ho provato ma a volte fa lo stesso difetto tanto ke ho dovuto staccare il caricatore perke il cell era caldissimo.
-
Quote:
supersnoopy
in modalita aereo una ho provato ma a volte fa lo stesso difetto tanto ke ho dovuto staccare il caricatore perke il cell era caldissimo.
Mai avuto di questi problemi...! comunque prova ad eseguire il wipe della Battery State...!
-
Quote:
JoKerJoker
Mai avuto di questi problemi...! comunque prova ad eseguire il wipe della Battery State...!
Questa fantastica ROM supporta anche i live wallpaper giusto? ce ne è uno anche quando si accende il tel...ma dove si possono trovare???
-
Quote:
Dom182
Questa fantastica ROM supporta anche i live wallpaper giusto? ce ne è uno anche quando si accende il tel...ma dove si possono trovare???
Market roftl
anche se la CPU è quella ke è :) quindi non aspettarti grandissimi effetti!
-
Quote:
JoKerJoker
Market roftl
anche se la CPU è quella ke è :) quindi non aspettarti grandissimi effetti!
Avevo trovato qualcosa sul market ma non funzionano...si vedono in bianco e nero! Qualche sito??? Cmq grazie sempre disponibile...
PS non so se hai letto, ma ho scritto di qualche piccolo bug che ho trovato...ma cmq roba poca|
-
io ne ho scaricati alcuni ma non sono molto performanti..
-
Quote:
djdido
io ne ho scaricati alcuni ma non sono molto performanti..
dal market?