Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vulkanxxv
Avevo già visto :) mo vedo cosa posso fare roftl
-
Dopo qualche ora di uso la ROM gira bene, la grafica è ottima al pari delle prestazioni. Complimenti a joker! Per overclockare la CPU?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
togno
Dopo qualche ora di uso la ROM gira bene, la grafica è ottima al pari delle prestazioni. Complimenti a joker! Per overclockare la CPU?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
la cpu è gia impostata a 710mhz :)
-
Jock ho rincontrato un paio di issue.
La prima riguarda le chiamate e la seconda gli SMS.
Chiamate.
Se richiami l'ultimo numero che appare nella lista chiamate, pur 'tappando' sul numero corretto, richiama il penultimo...
SMS
Anziché aprire l'ultimo SMS ricevuto, riapre sempre lo stesso SMS...
Nel mio caso mi apre il messaggio che la partita di Sabato (oggi) non si terrà (cosa che mi fa incavolare sistematicamente perché mi ricorda che è saltata una bella partitona)...
-
Quote:
vulkanxxv
Jock ho rincontrato un paio di issue.
La prima riguarda le chiamate e la seconda gli SMS.
Chiamate.
Se richiami l'ultimo numero che appare nella lista chiamate, pur 'tappando' sul numero corretto, richiama il penultimo...
SMS
Anziché aprire l'ultimo SMS ricevuto, riapre sempre lo stesso SMS...
Nel mio caso mi apre il messaggio che la partita di Sabato (oggi) non si terrà (cosa che mi fa incavolare sistematicamente perché mi ricorda che è saltata una bella partitona)...
Provato a riavviare il terminale...?!?!?
-
domanda insolita: c'è qualche romano che mi può dare una mano a fare tutte le procedure per mettere questa rom?
scusate per l'intromissione leggermente offtopic:)
-
Quote:
skipdj
domanda insolita: c'è qualche romano che mi può dare una mano a fare tutte le procedure per mettere questa rom?
scusate per l'intromissione leggermente offtopic:)
Hai già il root? roftl
No perchè se hai già il root è una sciocchezza mettere la ROMroftl
-
-
Quote:
skipdj
purtroppo no joker...:(
Ma hai froyo 2.2? o Eclair 2.1?
Cioè hai effettuato l'aggiornamento ufficiale?:)
-
ho android 2.2.1 originale, quindi se non ho capito male, mi serve quell'apparecchio per sbloccare la rom...
ps ti ho aggiunto su fb (sono claudio)