Visualizzazione stampabile
-
ok grazie mille ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sudivu
ok grazie mille ancora :)
Non è Necessario...se hai a disposizione RomManager..
Basta che clicchi la PRIMA OPZIONE: INSTALLA CLOCKWORKMOD seleziona HTC WILDFIRE...
Quando finisce seleziona INSTALLA ROM DA SD....selezioni il file zip...E METTI LA SPUNTA SUI WIPE...
E IL FLASH VA...;)
-
un'ultima domanda e poi dovrei aver capito tutto :) una volta che ho partizionato la sd e metto la rom e altri file nn devo partizionarla una seconda volta? grazie
-
Quote:
sudivu
un'ultima domanda e poi dovrei aver capito tutto :) una volta che ho partizionato la sd e metto la rom e altri file nn devo partizionarla una seconda volta? grazie
No...
La partizione và fatta una sola volta :)
-
Quote:
sudivu
Esatto :D
@Jocker: pensa a lavorare alla ROM, tu roftlroftl
-
ok perfetto capito! cmq ho fatto come dici tu...installa clockworkmod ma quando vado su installa rom da sd mi trovo con un bel punto esclamativo dentro un triangolo clicco il pulsante accensione e mi riporta a clockworkmod recovery 3.0.5
-
Ciao, ho fatto l’F-OFF e dopo aver sistemato la rom originale volevo ributtare su la jokerdroid (oramai indispensabile) quindi ho fatto un update dalla Recovery per passare dalla 3.006 alla 2.5.07, con mio stupore quando riavvio ritorna sempre la versione 3.0.0.6, avete qualche soluzione pre rendere definitivo il cambio di clockworkmod? A nessun altro è capitato?
-
Quote:
sudivu
ok perfetto capito! cmq ho fatto come dici tu...installa clockworkmod ma quando vado su installa rom da sd mi trovo con un bel punto esclamativo dentro un triangolo clicco il pulsante accensione e mi riporta a clockworkmod recovery 3.0.5
Allora utilizza il metodo manuale...come ti hanno suggerito prima:)
-
Quote:
popples
Esatto :D
@Jocker: pensa a lavorare alla ROM, tu roftlroftl
ci sto lavorando roftl
-
Quote:
JoKerJoker
Allora utilizza il metodo manuale...come ti hanno suggerito prima:)
Ok grazie!!! ora provo e poi ti faccio sapere :) anche le mie impressioni sulla rom...