Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoKerJoker
Ripartiziona con ROm manager...così Formatta in automatico :)
Joker, leggendo i vari post mi accorgo che ancora non ti ho nemmeno fatto i complimenti e quindi ne approfitto ora visto che sono tutti ampiamente meritati, bravo.
Purtroppo da rom manager non riesco a fare la partizione in quanto a quel punto il cell si riavvia sempre, credo proprio che sia la clockworkmod 3.0.0.6 che rompe i maroni, prima di aplharev avevo installato wildpuzzle e le tue ultime rom jokerdroid e nessun problema, ti assicuro che i wipe li ho fatti tutti ma niente da fare ogni fleshata non mi presenta la richiesta di lingua e tutto il resto, ora provo a fare un restore (che per mia fortuna ho fatto ad ogni passaggio) e rimetto su la RUU che avevo flashato dopo alpharev, come ultimo tentativo vorrei provare ad installare la jokerdroid 4.2 senza fare i wipe, magari li faccio una volta che tutto è andato a buon fine, e vediamo se è proprio una questione che jokerdroid non vuole saperne del cesso della clockworkmod 3.0.0.6 (l’unica cosa che mi piace sono i colori arancioni), provo e vi faccio sapere.
Le parrtizioni comunque sono a posto le ho controllate con parted magic e la ext3 è di 488 mb mi sembra.
-
Quote:
cristoforo
Joker, leggendo i vari post mi accorgo che ancora non ti ho nemmeno fatto i complimenti e quindi ne approfitto ora visto che sono tutti ampiamente meritati, bravo.
Purtroppo da rom manager non riesco a fare la partizione in quanto a quel punto il cell si riavvia sempre, credo proprio che sia la clockworkmod 3.0.0.6 che rompe i maroni, prima di aplharev avevo installato wildpuzzle e le tue ultime rom jokerdroid e nessun problema, ti assicuro che i wipe li ho fatti tutti ma niente da fare ogni fleshata non mi presenta la richiesta di lingua e tutto il resto, ora provo a fare un restore (che per mia fortuna ho fatto ad ogni passaggio) e rimetto su la RUU che avevo flashato dopo alpharev, come ultimo tentativo vorrei provare ad installare la jokerdroid 4.2 senza fare i wipe, magari li faccio una volta che tutto è andato a buon fine, e vediamo se è proprio una questione che jokerdroid non vuole saperne del cesso della clockworkmod 3.0.0.6 (l’unica cosa che mi piace sono i colori arancioni), provo e vi faccio sapere.
Le parrtizioni comunque sono a posto le ho controllate con parted magic e la ext3 è di 488 mb mi sembra.
invece perchè non ti precuri il pacchetto zip della recoery temporanea 2.x....poi fai il format del boot;system;sd-ext...e flashi la ROM ;)
-
L’ho fatto, la jokerdroid si riesce a flasharla solo montando provvisoriamente la 2.5.0.7, con la 3.0.0.6 nemmeno parte ma probabilmente c’è qualcosa che una volta installata e riavviata rompe, sempre più convinto che sia la cwm 3 che ha scassato i maroni.
-
Quote:
cristoforo
L’ho fatto, la jokerdroid si riesce a flasharla solo montando provvisoriamente la 2.5.0.7, con la 3.0.0.6 nemmeno parte ma probabilmente c’è qualcosa che una volta installata e riavviata rompe, sempre più convinto che sia la cwm 3 che ha scassato i maroni.
Installati la Recovery 2.x tramite ADB...e ti cacci il pensiero roftl
-
Infatti penso sia l’ultima soluzione possibile ora vedrò come posso fare, non ho tutta la dimestichezza con l’ADB ma non voglio nemmeno portarti via tempo prezioso, cosa credi di perdere tempo a rispondermi e la 4.3? torna subito al lavoro.
Scherzo, grazie sei molto gentile e disponibile, però ora al lavoro
-
Quote:
cristoforo
Infatti penso sia l’ultima soluzione possibile ora vedrò come posso fare, non ho tutta la dimestichezza con l’ADB ma non voglio nemmeno portarti via tempo prezioso, cosa credi di perdere tempo a rispondermi e la 4.3? torna subito al lavoro.
Scherzo, grazie sei molto gentile e disponibile, però ora al lavoro
hahahahahaha....Sto uscendo....cmq intanto inizia scaricando l'SDK android da google;) e installalo....e aggiungimi su facebook o msn che ti dico come flashare la recovery da adb :D
-
Prima rom installata, ho dovuto usare rom manager da recovery mi dava errore.
-
Joker dopo due giorni di uso della ROM confermo che è molto buona, anche se ho trovato qualche piccolo problema, come già detto precedentemente nei menù a tendina, che godono di scarsa visibilità. Inoltre ho trovato qualche piccolo problema nella ricezione delle chiamate, ogni tanto mi dice chiamata non inoltrata e butta giù da solo... non so se possa essere un problema di radio quello, comunque ho visto che è già flashata la più recente... complimenti ancora ;)
-
Quote:
JoKerJoker
hahahahahaha....Sto uscendo....cmq intanto inizia scaricando l'SDK android da google;) e installalo....e aggiungimi su facebook o msn che ti dico come flashare la recovery da adb :D
Caro Joker ti ringrazio davvero molto per tutto, ho fatto il flash della clockworkmod alla 2.5.0.1, che era quella che avevo prima dell’alpharev, l’ho fatto da adb come mi hai suggerito e adesso è definitiva, rifatto il wipe, riflashato la jokerdroid 4.2 ma al riavvio niente, nessuna impostazione da dare e tutti gli schermi vuoti, ho ripristinato l’ultimo restore sigh! Non so più cosa fare.
Comincio a pensare che il problema sia dovuto al fatto che ho dovuto usare una goldcard per fare l’aggiornamento dell’HBOOT da 0.80 al 1.01 e in qualche modo la RUU non si abbia installato a dovere.
Per coloro che cercano di fare il downgrade della clockworkmod e poi si ritrovano sempre la 3.0.0.6 al riavvio, se utilizzate l’update.zip scaricata da rom manager è solo un aggiornamento di 800 k circa mentre la cwm è di 2.9 mb quindi conviene scaricarla, io l’ho scaricata da qui
Clockworkmod recovery image from wildfire - xda-developers
e l’ho installata tramite adb (ci sono migliaia di guide su questo).
-