Visualizzazione stampabile
-
qualcuno potrebbe aiutarmi con la recovery del clockworkmod? ho la versione 3.0.0.6 e nn riesco a flashare la rom....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristoforo
Caro Joker ti ringrazio davvero molto per tutto, ho fatto il flash della clockworkmod alla 2.5.0.1, che era quella che avevo prima dell’alpharev, l’ho fatto da adb come mi hai suggerito e adesso è definitiva, rifatto il wipe, riflashato la jokerdroid 4.2 ma al riavvio niente, nessuna impostazione da dare e tutti gli schermi vuoti, ho ripristinato l’ultimo restore sigh! Non so più cosa fare.
Comincio a pensare che il problema sia dovuto al fatto che ho dovuto usare una goldcard per fare l’aggiornamento dell’HBOOT da 0.80 al 1.01 e in qualche modo la RUU non si abbia installato a dovere.
Per coloro che cercano di fare il downgrade della clockworkmod e poi si ritrovano sempre la 3.0.0.6 al riavvio, se utilizzate l’update.zip scaricata da rom manager è solo un aggiornamento di 800 k circa mentre la cwm è di 2.9 mb quindi conviene scaricarla, io l’ho scaricata da qui
Clockworkmod recovery image from wildfire - xda-developers
e l’ho installata tramite adb (ci sono migliaia di guide su questo).
mi potresti dire come hai fatto? ti sarei immensamente grato :)
-
io per la clockwork ho installata la 2.5.0.7 e funziona benissimo, ho flashato tranquillamente, e non trovo recovery superiori da rom manager... provate a cercare da rom manager nelle recovery precedenti, a regola si trovano tutte, e poi flashare con una recovery 2.x . fate sapere se funziona, può essere un buon metodo alternativo agli ADB ;)
-
non ho capito bene una cosa ma con questa rom c'è bisogno di app per spostare le app? se si quale usate? Un altra cosa come di attiva autokiller?
-
Joker aspetterò la versione 4.3 compatibile con cwm 3.0.0.6 se possibile! nn riesco a risolvere con il downgrade del cwm.
-
Quote:
sudivu
Joker aspetterò la versione 4.3 compatibile con cwm 3.0.0.6 se possibile! nn riesco a risolvere con il downgrade del cwm.
Hai provato con rom manager?
Io ci sono riuscendo facendo questo:
1. partizione cheda SD
2. installa CM Recovery
3. installa roma da scheda SD e poi segui la guida
-
Quote:
iconoclash
Hai provato con rom manager?
Io ci sono riuscendo facendo questo:
1. partizione cheda SD
2. installa CM Recovery
3. installa roma da scheda SD e poi segui la guida
ho provato a fare così ma quando vado a installare la rom mi dice installation aborted e mi è stato detto che devo cambiare la versione della clockworkmod perchè con la 3.0.0.6 che ho io nn posso installare la rom
-
ohhh yes!!! ci sono riuscito ho riportato il clockworkmod alla versione precedente e ora sto flashando :)
-
Una sola parola per questa Rom!!! Meravigliosa :) complimenti Joker e grazie!!!
-
Quote:
sudivu
Una sola parola per questa Rom!!! Meravigliosa :) complimenti Joker e grazie!!!
Grazie a te per i complimenti:)