Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema quando provo ad installare la Joker, mi esce questo avviso:
Amend scripting (update-script) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by google in android 1.5
It was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 Gingerbread base recovery.
Please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) to create working update.zip packages.
Installation aborted.
Aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopelo
It was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 Gingerbread base recovery.
Please switch to Edify scripting (updater-script and update-binary) to create working update.zip packages.
Installation aborted.
Aiuto!!!
Gentilmente non postate sempre i stessi messaggi...vedi nelle pagine precedenti...è stato affrontato piu volte questo problema!!!
-
Quote:
pippopelo
Installation aborted.
Aiuto!!!
Ragazzi ma dare un'occhiata a qualche post prima di domandare no????
E' stato detto in questo stesso 3d un milione di volte: è un problema della versione della Clockworkmod....tu avrai la 3.X mentre per installare la Joker occorre avere la 2.X.
Per sapere come fare basta leggere le ultime pagine....
-
Scusatemi. Ho cercato nel thread e ho trovato.
Prometto, non lo faccio più :-[
-
sei il migliore ;) veramente una persona molto capace... uno dei migliori su questo forum senza offesa per nessuno :)
-
Quote:
vincenzo992
sei il migliore ;) veramente una persona molto capace... uno dei migliori su questo forum senza offesa per nessuno :)
Grazie, ..roftl :)
-
[QUOTE=JoKerJoker;490727]Per evitare gli impuntamenti abiliti l'autokill nel task manager ;).....
Ciao
Joker, solo un paio di dubbi da porti: tu consigli di abilitare l'autokill, ma ciò non é una cosa deleteria per la gestione delle applicazioni di Android?
Provate a non utilizzare un task killer e non preoccuparvi della RAM libera, vedrete che le prestazioni non caleranno (sempre che non ci siano app. scritte male che creano conflitti).
Infine, molte applicazioni Android che rimangono attive, utilizzano appositi processi che lasciano aperte soltanto alcune “porte” che permettono al sistema di controllare eventuali funzionalità e che quindi andranno a consumare una percentuale di RAM bassissima e consumeranno comunque meno batteria rispetto ad una applicazione completamente aperta in background.
Io utilizzo con soddisfazione la WildPuzzle 8, me attendo con ansia la tua nuova "creatura" 4.3, così proverò la differenza con la Wildpuzzle.
A quando una Rom con la Sense 2.1 o addirittura 3.0?
Grazie e ciao
Torrazzi
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Scusa
Quote:
Originariamente inviato da sei il migliore veramente una persona molto capace... uno dei migliori su questo forum senza offesa per nessuno
JoKerJoker;538316
Grazie, ..roftl :)
Con la scusa di farti i complimenti approfitto per chiedere se questa versione ha risolto i problemi dovuti al kernel che possono nascere nei collegamenti "wifi n mode" (segnalati su xda-developers). Premetto che sto cercando info in giro perchè essendo un newbie non voglio disturbare con domande stupide, ma al riguardo non sono riuscito a trovare un chiarimento. Diciamo che sto provando a chiedere ad un'autorità in materia sperando non mi mandi a quel paese. Grazie.
-
Quote:
sudivu
mi potresti dire come hai fatto? ti sarei immensamente grato :)
Quote:
sudivu
ohhh yes!!! ci sono riuscito ho riportato il clockworkmod alla versione precedente e ora sto flashando :)
Scusami sudivu ma sono tornato giusto prima di cena ma ho visto che hai risolto, beato te.
JOKER, JOOOOKER dove sei, ti aggiorno sulla mia situazione ho provato a flashare la wildpuzzle e poi ancora la jokerdroid e persino fatto un riavvio dopo i wipe della stessa RUU che ho montato ma ogni volta che faccio un wipe quando installo qualsiasi ROM non mi parte la configurazione e restano tutte le schermate vuote mentre con restore anche della joker che avevo prima dell’Alpharev si ripristinano a dovere.
Ho provato ad installare la Ciano (oramai il mio wildfire ha più flah che vita) e con stupore si è installata con successo, al di la del fatto che nemmeno la metto in paragone con la joker che rivoglio a tutti i costi, mi è venuto il dubbio a questo punto di essermi perso qualcosa per strada, ho ancora installato questa RUU:
RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe
Non è che per caso debba fare un’installazione di RUU più vecchia con Éclair 2.1 come ad esempio questa:
RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe
Rifare il root e poi reinstallare la joker????
Ma se faccio un downgrade della RUU perdo l’S-OFF??, rispondimi ti prego, anzi no, rispondi subitoooo!!!! Ho il wildfire imbriago.
Metterò una buona parola per far iniziare la procedura di beatificazione, suona bene San Joker!!!!!
-
Quote:
cristoforo
Scusami sudivu ma sono tornato giusto prima di cena ma ho visto che hai risolto, beato te.
JOKER, JOOOOKER dove sei, ti aggiorno sulla mia situazione ho provato a flashare la wildpuzzle e poi ancora la jokerdroid e persino fatto un riavvio dopo i wipe della stessa RUU che ho montato ma ogni volta che faccio un wipe quando installo qualsiasi ROM non mi parte la configurazione e restano tutte le schermate vuote mentre con restore anche della joker che avevo prima dell’Alpharev si ripristinano a dovere.
Ho provato ad installare la Ciano (oramai il mio wildfire ha più flah che vita) e con stupore si è installata con successo, al di la del fatto che nemmeno la metto in paragone con la joker che rivoglio a tutti i costi, mi è venuto il dubbio a questo punto di essermi perso qualcosa per strada, ho ancora installato questa RUU:
RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe
Non è che per caso debba fare un’installazione di RUU più vecchia con Éclair 2.1 come ad esempio questa:
RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe
Rifare il root e poi reinstallare la joker????
Ma se faccio un downgrade della RUU perdo l’S-OFF??, rispondimi ti prego, anzi no, rispondi subitoooo!!!! Ho il wildfire imbriago.
Metterò una buona parola per far iniziare la procedura di beatificazione, suona bene San Joker!!!!!
Allora aspetta che domani ti passo un superwipe creato da me...è provi con quello...e poi mi dici :)