Visualizzazione stampabile
-
Troppo tardi, già rifleshato la eclair e unrevoked, tolto batteria, sim scocca e a momenti anche il cip ma niente da fare alla reinstallazione sempre tutto vuoto, compresi gli sfondi, nada de nada.
Riflashando non ho perso ne l'S-OFF e nemmeno l'HBOOT 6.01.1002 (strano) e con il restore invece funziona tutto come se niente fosse.
Aspettero la tua buona super wipe, la tua magnanimità è persino commovente con uno niubbaccio come me, grazie veramente di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoKerJoker
Allora aspetta che domani ti passo un superwipe creato da me...è provi con quello...e poi mi dici :)
Di pazienza ne hai veramente tanta. Ne troveresti un altro po' per ascoltare anche me? Ti volevo chiedere se questa versione ha risolto i problemi dovuti al kernel che possono nascere nei collegamenti "wifi n mode" (segnalati su xda-developers). Premetto che sto cercando info in giro perchè essendo un newbie non voglio disturbare con domande stupide, ma al riguardo non sono riuscito a trovare un chiarimento. Grazie.
-
Quote:
cristoforo
Troppo tardi, già rifleshato la eclair e unrevoked, tolto batteria, sim scocca e a momenti anche il cip ma niente da fare alla reinstallazione sempre tutto vuoto, compresi gli sfondi, nada de nada.
Riflashando non ho perso ne l'S-OFF e nemmeno l'HBOOT 6.01.1002 (strano) e con il restore invece funziona tutto come se niente fosse.
Aspettero la tua buona super wipe, la tua magnanimità è persino commovente con uno niubbaccio come me, grazie veramente di tutto.
prova questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...erwipe-v2.html
-
Quote:
Daddi89
Ti ringrazio, ho provato ma niente da fare, temo che il problema sia dovuto al fatto che avevo utilizzato una goldcard da 2 gb e poi l'ho sostituita con una più capiente normale da 4gb e sia per questo che in qualche modo non vuole rifare le operazioni di base, oggi quando torno provo a rifare la goldcard direttamente sulla 4 gb e riflashare poi vediamo.
Grazie comununque
-
Quote:
cristoforo
Scusami sudivu ma sono tornato giusto prima di cena ma ho visto che hai risolto, beato te.
JOKER, JOOOOKER dove sei, ti aggiorno sulla mia situazione ho provato a flashare la wildpuzzle e poi ancora la jokerdroid e persino fatto un riavvio dopo i wipe della stessa RUU che ho montato ma ogni volta che faccio un wipe quando installo qualsiasi ROM non mi parte la configurazione e restano tutte le schermate vuote mentre con restore anche della joker che avevo prima dell’Alpharev si ripristinano a dovere.
Ho provato ad installare la Ciano (oramai il mio wildfire ha più flah che vita) e con stupore si è installata con successo, al di la del fatto che nemmeno la metto in paragone con la joker che rivoglio a tutti i costi, mi è venuto il dubbio a questo punto di essermi perso qualcosa per strada, ho ancora installato questa RUU:
RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2_22_405_1_Radio_13_55_55_2 4H_3_35_20_10_release_160191_signed.exe
Non è che per caso debba fare un’installazione di RUU più vecchia con Éclair 2.1 come ad esempio questa:
RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3.3 5.19.25_release_151892_signed.exe
Rifare il root e poi reinstallare la joker????
Ma se faccio un downgrade della RUU perdo l’S-OFF??, rispondimi ti prego, anzi no, rispondi subitoooo!!!! Ho il wildfire imbriago.
Metterò una buona parola per far iniziare la procedura di beatificazione, suona bene San Joker!!!!!
Anche a me al primo avvio nn ha dato la configurazione però ho fatto tutto manualmente sia per gli account sia per i punti d'accesso vodafone! non dovrebbe essere la stessa cosa? :)
-
Altolà, sudivu, come sarebbe anche a te? Certo che facendoli manualmente si sistema tutto ma non è normale, questo succede anche se riflashi una RUU e non va per niente bene, significa che ad ogni nuova installazione di ROM o RUU ti devi sistemare tutto manualmente, questo sarebbe il minimo, il peggio è che penso non veda correttamente i giusti percorsi e quindi chissà quali altre cose non funzionano, per esempio, sudivu, se vai su imposta sfondi appare tutto vuoto, capita anche a te?
Se capita anche a te temo che la scheda SD non centri niente e che alpharev abbia in qualche modo cambiato i percorsi (possibile? Mi pare strano).
Ho già comprato un scheda da 8gb per fare la GoldCard e oggi riprovo l’intera procedura partendo dalla Gold, in origine era brandizzato fastweb e fin prima di aplharev non ho mai avuto problemi di sorta con le rom.
Oppure sia necessario un superwippone che San Joker, invece di perdere tempo a dormire ha sicuramente preparato.
-
Quote:
cristoforo
Altolà, sudivu, come sarebbe anche a te? Certo che facendoli manualmente si sistema tutto ma non è normale, questo succede anche se riflashi una RUU e non va per niente bene, significa che ad ogni nuova installazione di ROM o RUU ti devi sistemare tutto manualmente, questo sarebbe il minimo, il peggio è che penso non veda correttamente i giusti percorsi e quindi chissà quali altre cose non funzionano, per esempio, sudivu, se vai su imposta sfondi appare tutto vuoto, capita anche a te?
Se capita anche a te temo che la scheda SD non centri niente e che alpharev abbia in qualche modo cambiato i percorsi (possibile? Mi pare strano).
Ho già comprato un scheda da 8gb per fare la GoldCard e oggi riprovo l’intera procedura partendo dalla Gold, in origine era brandizzato fastweb e fin prima di aplharev non ho mai avuto problemi di sorta con le rom.
Oppure sia necessario un superwippone che San Joker, invece di perdere tempo a dormire ha sicuramente preparato.
si anche a me da lo stesso problema che dici te...cioè mancanza di sfondi e di configurazione al primo avvio! però nn mi crea nessun problema...ho effettuato la configurazione manualemente e gli sfondi nn sono un problema! poi se c'è qualche altro problema di cui nn sono al corrente allora aspetto il superwipe di Joker!!!
-
Dopo il problema di ieri che ho risolto rileggendo il thread e mi scuso ancora per aver chiesto una cosa già risolta ho flashato la JokerDroid 4.2. Anche a me non c'è stata la configurazione guidata iniziale e non ci sono gli sfondi. Non so se può essere un problema, comunque il mio wildfire è diventato una scheggia spaziosa :) Grazie Joker! roftl
-
Lo scrivo anche qui oltre che il thread nella pagina principale,faccio i wipe ,vado ad installare la rom e riavvio mi esce la schermata con la scritta HTC e si riavvia
-
Quote:
joker92
Lo scrivo anche qui oltre che il thread nella pagina principale,faccio i wipe ,vado ad installare la rom e riavvio mi esce la schermata con la scritta HTC e si riavvia
è Normale...devi solo aspettare!
Ps. Dovè l hai scritto?!?!? O.o