Visualizzazione stampabile
-
Allora, intanto un doveroso ringraziamento a tutti ma soprattutto a Joker che è sempre disponibile e presente (anche se perde tempo a dormire e uscire con la morosa), poi volevo dirvi che finalmente ho risolto, anche se parzialmente, l’Alpharev pianta nel culo del cellulare l’S-OFF e l’HBOOT 6.01.1006 e non lo scolla più, quel file sopracitato dovrà essere riflashato dopo ogni ROM, sembra che vada perso con un nuovo flash, per avere la Joker ho fatto così:
1. Da Rom Manager ho scaricato l’update della ClockWorkMod “update.zip” che mette nella root della sd;
2. Bakup della ROM tramite clockworkmod;
2. Eseguito tutti i wipe;
3. Flashato l’Update.zip che porterà la ClockWorkMod da 3.0.0.6 a 2.5.0.1 (è provvisorio) poi ritorna la 3;
4. Flashato la JokerDroid (non avrà sfondi e configurazione);
5. Riavviato e da ClockWorkMod rieseguito tutti i wipe;
5. Flashato Sense-Fix.zip;
6. Riavviato e finalmente l’installazione è andata a buon fine.
Probabilmente ho eseguito qualche operazione di troppo ma ha funzionato e ora ho la mia bella JokerDroid 4.2 perfettamente funzionante e con la configurazione e gli sfondi abilitati (per i pazzi maniaci come me è importante che tutte le cose siano al loro posto).
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT 6.01.1002
MICROP-0622
TOUCH PANEL-ATMELC03_1616ac
RADIO-3.35.20.10
Nov 17 2010,12:08:53
ClockWorkMod 3.0.0.6
-
no ma piuttosto cristoforo ti sei accorto che installando la fix si riduce notevolmente lo spazio disponibile in storage? io prima avevo 175mb totali e 135 liberi ora dopo aver reinstallato le stesse applicazioni ho 83 mb liberi...come si spiega?
-
io 94, evidentemente quel fix non è ancora a posto ma è già un inizio, significa che hanno capito qual'è il problema.
Piuttosto io mi son perso per strada la task manager e mi trovavo davvero bene, mi dite qual'è che nel market ce ne sono diverse?
L'ho trovato ed installato quando killo mi dice 184 mb liberi, più o meno come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristoforo
io 94, evidentemente quel fix non è ancora a posto ma è già un inizio, significa che hanno capito qual'è il problema.
Piuttosto io mi son perso per strada la task manager e mi trovavo davvero bene, mi dite qual'è che nel market ce ne sono diverse?
L'ho trovato ed installato quando killo mi dice 184 mb liberi, più o meno come prima.
qual'è che vorrei installarlo anche io?
-
Quote:
sudivu
qual'è che vorrei installarlo anche io?
Advanced Task Manager di Infolife LLC
-
Quote:
cristoforo
Ti ringrazio ancora :)
-
Quote:
cristoforo
Attenzione a non eccedere con l'uso tei Task Killer che, secondo molti (compresi gli stessi sviluppatori di Android) sono non solo inutili ma potenzialmente dannosi per il s.o.
Basta fare una ricerca su Google per averne conferma.....
-
Quote:
popples
Attenzione a non eccedere con l'uso tei Task Killer che, secondo molti (compresi gli stessi sviluppatori di Android) sono non solo inutili ma potenzialmente dannosi per il s.o.
Basta fare una ricerca su Google per averne conferma.....
Perché mi dici questo? Sto già facendo operazioni che per me sono al cardiopalma, vuoi che mi parta un embolo?
Ti ringrazio, comunque, ho disabilitato gli automatismi, vorrà dire che lo lancerò ogni tanto, piuttosto non mi ricordo se nella JokerDroid 4.2 c’era SetCpu?
-
Quote:
cristoforo
Perché mi dici questo? Sto già facendo operazioni che per me sono al cardiopalma, vuoi che mi parta un embolo?
Ti ringrazio, comunque, ho disabilitato gli automatismi, vorrà dire che lo lancerò ogni tanto, piuttosto non mi ricordo se nella JokerDroid 4.2 c’era SetCpu?
Non occorre in quanto la ROM è gia overclokkata di suo a 710 Mhz ;)
-
Abilitare l'Autokill è utilissimo non spaventatevi;)