Visualizzazione stampabile
-
Perchè quando accedo alla galleria per ambiare lo sfondo mi dice errore SD Card in sola lettura come risolvo????
-
Quote:
Originariamente inviato da
dladeli
Perchè quando accedo alla galleria per ambiare lo sfondo mi dice errore SD Card in sola lettura come risolvo????
è un problema della TUA SD....togli l'SD...rinserisci...e riavvia il terminale:)
-
Ok grz per la dritta ma hai in cantiere altro come rom???
-
Quote:
dladeli
Ok grz per la dritta ma hai in cantiere altro come rom???
Sisi...ho bisogno di Tester...per ora ho solo PoPPLES....:(
-
Scusami se ti tartasso di domande perchè mi si riavvia più volte e ci mette una vita ad accendersi?
-
Quote:
dladeli
Scusami se ti tartasso di domande perchè mi si riavvia più volte e ci mette una vita ad accendersi?
Perchè secondo me non hai flashato Bene....Hai fatto i vari wipe?!?
-
Certo che ho fatto i wipe tutti e due strano.....
-
sò io qualè il problemaaa...è la TUA SD...parte dei file di Sistema sono lì...perchè la cash è su SD...e anche le app...quindi fai così...Formatta l'SD...Reinstalla la ROM...partiziona...E riflasha roftl
-
Che pacco queste SD oggi ci sono domani puff tutto perso va beh grazie 1000 cmq ti farò sapere come andrà :-)
-
Quote:
dladeli
Che pacco queste SD oggi ci sono domani puff tutto perso va beh grazie 1000 cmq ti farò sapere come andrà :-)
si...io avevo spesso di questi problemi...sono passato ad una SD classe 10...Nessun problema :) specialmente la SD che esce col tel è ORRENDa roftl