Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
consiglio utile (non so se è stato già dato,di sti tempi sono sempre meno attivo sul forum)
se notate una certa lentezza generale,fatte un wipe della dalvik cache ed il telefono tornerà a volare :)
giusto daddy roftl
-
Quote:
vulkanxxv
Uh, uh, uh. Siamo "pemmalosetti". Su, su era una battutina innocente.
Non volevo offenderti, scusa.
BTW Non faccio battute giornaliere ma non credo che qui siamo in aula innanzi alla corte.
Per quanto concerne il tuo 'problema' ti consiglio di guardare con attenzione le impostazioni>Suono>Volume
Una volta all'interno di questa schermata, puoi cercare di regolare l'audio come più ti aggrada.
Ah, nota che la schermata in questione (quella che contiene gli slider per la regolazione del volume) scorre nel caso in cui non sia selezionata la voce "Usa volume chiamate in entrata per le notifiche", magari non ci si fa caso ma c'è un ulteriore slider in basso.
Per tutto il resto c'è Amplifon! (bastardissimo)
ok ho risolto grazie :)
-
Quote:
sudivu
ok ho risolto grazie :)
Ottimo roftl
-
Quote:
supersnoopy
Ciao "MOSTRO":D novità per la 4.3?
Ormai manca poco :)
sarà la mia ultima ROM FROYO...poi si passa ad altro ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Ormai manca poco :)
sarà la mia ultima ROM FROYO...poi si passa ad altro ;)
che differenze sostanziali ci sono con la 4.2?
-
Quote:
sudivu
che differenze sostanziali ci sono con la 4.2?
Quando la pubbico leggete il thread :)
-
Quote:
JoKerJoker
Quando la pubbico leggete il thread :)
ok ok va bene:)
-
Ogni tanto mi succede una cosa strana,il telefono mi chiede di impostare il fuso orario e quello attualmente in uso è il GMT +2 ma sbaglio o in Italia siamo al GMT +1?perchè se cosi fosse non lo modifica e mi esce spesso questa notifica,so che è una cosa non rilevante ma è abbastanza seccante
-
Quote:
joker92
Ogni tanto mi succede una cosa strana,il telefono mi chiede di impostare il fuso orario e quello attualmente in uso è il GMT +2 ma sbaglio o in Italia siamo al GMT +1?perchè se cosi fosse non lo modifica e mi esce spesso questa notifica,so che è una cosa non rilevante ma è abbastanza seccante
Impostazioni > Dati e Ora > Automatiche (metti la spunta)
-
Quote:
JoKerJoker
Impostazioni > Dati e Ora > Automatiche (metti la spunta)
Sono già impostate cosi,nonostante ciò ogni tanto mi chiede questa operazione,forse sarebbe meglio riflasharla