Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daps89
ma zio fa bisogna farti na statua a te :) grazie mille :)
siamo qui per aiutare i meno esperti :)
-
Jock, non mi è chiaro se sulla 4.3 il fix sense è incluso o no.
-
Quote:
vulkanxxv
Jock, non mi è chiaro se sulla 4.3 il fix sense è incluso o no.
il fix non è sulla SENSE...inanzitutto....ma sul SetupWizard...e non è per tutti...quindi ora vedo..;)
-
Avevo capito male... sorry
-
joker nn vedo l'ora che rilasci la 4.3!:) aspetto e spero di provarla in questi giorni
-
Quote:
sudivu
joker nn vedo l'ora che rilasci la 4.3!:) aspetto e spero di provarla in questi giorni
La BETA2 della 4.3 è stata affidata ieri sera al tester roftl quindi penso che a giorni pubblico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da JoKerJoker
Quote:
La BETA2 della 4.3 è stata affidata ieri sera al tester roftl quindi penso che a giorni pubblico ;)
Potrei fare pure il tester se vuoi:-) ok aspetto allora e grazie!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
io ho un problema, se tolgo le batterie tutti gli sms mi si cancellano, come mai?
PS Joker, non potresti rieditare il primo messaggio della discussione con le soluzioni ai vari problemi che man mano si ripresentano, così che non ti si chiedano sempre le stesse cose?
-
Quote:
mirto1971
ciao a tutti,
io ho un problema, se tolgo le batterie tutti gli sms mi si cancellano, come mai?
PS Joker, non potresti rieditare il primo messaggio della discussione con le soluzioni ai vari problemi che man mano si ripresentano, così che non ti si chiedano sempre le stesse cose?
PRIMA DOMANDA: Hai usato Alpharev? roftl
comunque mi sembra stano questo problema....provato a chiudere l'app dei mex
prima di togliere la batteria?
-
la prima domanda puoi risparmiartela!roftlroftl
per gli sms, posso dirti che mi è capitato un paio di volte, ora provo a toglierla con l'applicazione dei messaggi chiusa e vediamo