Visualizzazione stampabile
-
ho tolto la batteria in tutte le combinazioni possibili
a cellulare spento
a cellulare acceso
a cellualre acceso con la finestra dei messaggi aperta
a cellulare acceso con l'applicazione dei messaggi mentre scrivo un messaggio
risultato, non mi ha cancellato i messaggi.
non capisco. ho segnalato questo problema perchè era la seconda volta che mi capitava e la prima avevo pensato che fosse un problema dei flash fix etc e nn ci avevo fatto caso
oggi mi è ricapitato..boh
posso dirti che la cosa strana è che mi ha mantenuto in memoria 3 messaggi "molto vecchi" che avevo recuparto da un backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
ho tolto la batteria in tutte le combinazioni possibili
a cellulare spento
a cellulare acceso
a cellualre acceso con la finestra dei messaggi aperta
a cellulare acceso con l'applicazione dei messaggi mentre scrivo un messaggio
risultato, non mi ha cancellato i messaggi.
non capisco. ho segnalato questo problema perchè era la seconda volta che mi capitava e la prima avevo pensato che fosse un problema dei flash fix etc e nn ci avevo fatto caso
oggi mi è ricapitato..boh
posso dirti che la cosa strana è che mi ha mantenuto in memoria 3 messaggi "molto vecchi" che avevo recuparto da un backup
mmm...vabbè io non ho mai avuto di questi problemi :p se dovesse ricapitare...vedremo ;)
-
Ho letto molte pagine di questa discussione ma non ho abbastanza tempo per leggerle tutte. Attualmente ho installato sul mio wildfire la rom di emiliano 3.0 carbon, ma da quello che leggo la versione numero 4 è superiore. Dato che non me la cavo molto bene con i cellulari, potreste indicarmi la procedura da fare per installare la rom jokerdroid 4?
L'ultima versione della rom è la 4.2 o emiliano ne ha sviluppata qualche altra? Potreste postarmi anche il link per scaricare l'ultima versione della rom?
Grazie mille a tutti!
P.S. Se qualcuno può aggiungermi su msn o skype per aiutarmi ne sarei davvero molto grato. Pierpaolo9600 (skype), pierpi.coppola@tiscali.it (msn)
-
Quote:
pierpaolo9600
Ho letto molte pagine di questa discussione ma non ho abbastanza tempo per leggerle tutte. Attualmente ho installato sul mio wildfire la rom di emiliano 3.0 carbon, ma da quello che leggo la versione numero 4 è superiore. Dato che non me la cavo molto bene con i cellulari, potreste indicarmi la procedura da fare per installare la rom jokerdroid 4?
L'ultima versione della rom è la 4.2 o emiliano ne ha sviluppata qualche altra? Potreste postarmi anche il link per scaricare l'ultima versione della rom?
Grazie mille a tutti!
P.S. Se qualcuno può aggiungermi su msn o skype per aiutarmi ne sarei davvero molto grato. Pierpaolo9600 (skype),
pierpi.coppola@tiscali.it (msn)
I link per il download sono in prima pagina, le procedurre di flash sono le solite (oltre agli accorgimenti scritti da joker nel primo post tipo la partizione della SD).
Se cerchi in questa sezione le guide x il flash non sbagli di sicuro!
-
Quote:
alienpitti
I link per il download sono in prima pagina, le procedurre di flash sono le solite (oltre agli accorgimenti scritti da joker nel primo post tipo la partizione della SD).
Se cerchi in questa sezione le guide x il flash non sbagli di sicuro!
Grazie mille!
-
Una domanda un pò off-topic... in settimana dovrebbe arrivarmi un wildfire s con sim bloccata, dopo averlo sbloccato posso installare anche li la rom jokerdroid 4.2 o esistono rom apposite per il wildfire S?
-
Quote:
pierpaolo9600
Una domanda un pò off-topic... in settimana dovrebbe arrivarmi un wildfire s con sim bloccata, dopo averlo sbloccato posso installare anche li la rom jokerdroid 4.2 o esistono rom apposite per il wildfire S?
Per il wildfire S c'è la sezione apposita: LINK
-
Quote:
pierpaolo9600
No...non puoi usare la Joker4.2 devi usare le ROM apposite per la versione "S".
-
joker a che punto siamo con la release della 4.3?! :)
-
io ho assunto l'atteggiamento di colui che prepara la pasta.
Non guardo la pentola altrimenti non bolle mai! :)