rispondo al posto suo dicendo ke leggerai tutto nel thread della rom quando la mette..ho già domandato senza nessun successo xD
edit: te lo avevo detto hahahhaah
Visualizzazione stampabile
rispondo al posto suo dicendo ke leggerai tutto nel thread della rom quando la mette..ho già domandato senza nessun successo xD
edit: te lo avevo detto hahahhaah
Ragazzi, ma è meglio aspettare qualche ora in più ed avere una release senza problemi oppure avere subito una Rom con piccoli bug che poi andrebbero comunque corretti con altri aggiornamenti? Io a volte veramente non vi capisco....
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Meglio aspettare, se Joker attende ancora non puó farci che piacere, vuol dire che ci tiene a far bella figura e a far uscire una rom ben funzionante come sempre.
Inviato dal mio POCKETBOOK_IQ usando Tapatalk
Sono 3 settimane che uso questa JokerDroid ROM e devo dire che mi trovo benissimo!
Non vedo l'ora della 4.3: ho gia backuppato tutto e sono pronto a flashare!
@Joker: se posso darti 2 consigli:
1-il colore dei menu sulla 4.2 non va bene, tipo quando quando ti compare il menu del copia/incolla ecc non si vede nulla
2-spesso capita che il telefono non mi notifichi ne tramite suoneria ne tramite vibrazione la ricezione dei messaggi: è dovuto alla rom? è gia successo a qualcuno? inoltre vorrei chiederti se è normale che dopo che invio un messaggio, quello che ho inviato non compare se non dopo che tocco lo schermo e sposto la schermata, anche leggermente, in su, in seguito si freeza qualche secondo e poi compare. E' dovuto al fatto che ho piu di 1500 messaggi con quel contatto?
invece per quanto riguarda la visuale della percentuale di download hai risolto?
Basta!!! San Joker, mi ero ripromesso di attendere con calma la 4.3 ma non ce la faccio più, ho anch’io già fatto tre volte il backup dalla recovery e con Titanium per sparaflashare la nuova 4.3 ma ora basta, daccela, la vogliamo la esigiamo e che cazz… sto consumando il browser a forza di controllare se la posti.
E voi sopra, San Joker, perdona loro che non sanno quel che dicono, possibile che dopo oltre un mese che è fuori la 4.2 aspettiate proprio ora per dirgli se ha risolto i vari problemi??? Almeno aspettate che la posti e poi gli tartassiamo i marrroni, la sua non è un’opera ma na missione in questa valle di lacrime e flash.
San Joker, non ascoltarli, posta, posta, POOOSTA.
Un tuo devoto discepolo! :p