Visualizzazione stampabile
-
buongiorno gente:) avete visto il nuovo market? una figata...ogni mattina mi sveglio a controllare aggiornamenti :) buona giornata ciao ciao
-
ho cyano 7.1..e nn vedo niente di nuovo nel market O_o
cosa sarebbe cambiato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
togno
invece per quanto riguarda la visuale della percentuale di download hai risolto?
No...le correzzioni grafiche...ora come ora...sono le ultime cazzate ;)
-
Quote:
cristoforo
Basta!!! San Joker, mi ero ripromesso di attendere con calma la 4.3 ma non ce la faccio più, ho anch’io già fatto tre volte il backup dalla recovery e con Titanium per sparaflashare la nuova 4.3 ma ora basta, daccela, la vogliamo la esigiamo e che cazz… sto consumando il browser a forza di controllare se la posti.
E voi sopra, San Joker, perdona loro che non sanno quel che dicono, possibile che dopo oltre un mese che è fuori la 4.2 aspettiate proprio ora per dirgli se ha risolto i vari problemi??? Almeno aspettate che la posti e poi gli tartassiamo i marrroni, la sua non è un’opera ma na missione in questa valle di lacrime e flash.
San Joker, non ascoltarli, posta, posta, POOOSTA.
Un tuo devoto discepolo! :p
ahahaahahahahahahahahahahah.....:) TEMPO AL TEMPO roftl
-
Quote:
sudivu
buongiorno gente:) avete visto il nuovo market? una figata...ogni mattina mi sveglio a controllare aggiornamenti :) buona giornata ciao ciao
Quote:
djdido
ho cyano 7.1..e nn vedo niente di nuovo nel market O_o
cosa sarebbe cambiato?
Scusate non mi pare sia un thread relativo al Nuovo Market....roftl
Non per fare il perfettino...ma aprite un thread o parlate in PM ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Scusate non mi pare sia un thread relativo al Nuovo Market....roftl
Non per fare il perfettino...ma aprite un thread o parlate in PM ;)
hai ragione sorry :)
-
sarebbe con gingerbread la 4.3? perché se è così saresti il mio salvatore (vedi il mio post nel topic sui consigli sulle ROM da installare) :D
-
non è il tuo salvatore visto che è basata su froyo 2.2 ma penso le miglior rom come stabilita e fluidità sono le sue ti consiglio di installarla la 4.3 al posto di una cyano 7.1 visto che la ho provata e subito tolta...
-
io per adesso ho quella in firma e la cambierò con una con gingerbread anche con vecchia sense :)
peccato (ma comunque credo che qualcosa stia sviluppando con pan di zenzero il nostro joker) :)
-
Quote:
DangerNet
io per adesso ho quella in firma e la cambierò con una con gingerbread anche con vecchia sense :)
peccato (ma comunque credo che qualcosa stia sviluppando con pan di zenzero il nostro joker) :)
no...Sarà l ultima MIA ROM...basata su FROYO ;)
Poi si passa ad altro roftl :D