Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho installato la jokerdroid 4.2 un paio di mesi fà senza fare la partizione poichè, effettuandola con Rom Manager mi dava un errore. Prima di installarla feci anche un backup della mia sense. Adesso io vorrei installare ,non appena uscirà, la 4.3 effettuando la partizione della sd per migliorarne le prestazioni e preferibilmente senza perdere le app salvate.Ho diverse domande da fare...
1)Innanzitutto, se io partiziono adesso la mia sd, questa viene formattata?
2)Se io flasho la 4.3 perdo tutte le apps installate?
3)Per installare la 4.3 devo solo fare la semplice procedura di installazione oppure devo eliminare prima la 4.2?
Ringrazio per l'attenzione e spero mi possiate illuminare quanto prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
italian887
Ragazzi, ho installato la jokerdroid 4.2 un paio di mesi fà senza fare la partizione poichè, effettuandola con Rom Manager mi dava un errore. Prima di installarla feci anche un backup della mia sense. Adesso io vorrei installare ,non appena uscirà, la 4.3 effettuando la partizione della sd per migliorarne le prestazioni e preferibilmente senza perdere le app salvate.Ho diverse domande da fare...
1)Innanzitutto, se io partiziono adesso la mia sd, questa viene formattata?
2)Se io flasho la 4.3 perdo tutte le apps installate?
3)Per installare la 4.3 devo solo fare la semplice procedura di installazione oppure devo eliminare prima la 4.2?
Ringrazio per l'attenzione e spero mi possiate illuminare quanto prima...
1)si la sd viene formattata
2)si
3)no devi fare la solida procedura
-
Quote:
dany360
1)si la sd viene formattata
2)si
3)no devi fare la solida procedura
ahahaha Grazie Dany!!!mi hai dato conferma di tutto quello che temevo!!!
Però da quello che ho letto potrei fare il backup delle mie applicazioni con appsaver e potrei ripristinarle dopo aver flashato la rom,vero?
La partizione devo effettuarla prima di flashare la rom?
-
Quote:
italian887
ahahaha Grazie Dany!!!mi hai dato conferma di tutto quello che temevo!!!
Però da quello che ho letto potrei fare il backup delle mie applicazioni con appsaver e potrei ripristinarle dopo aver flashato la rom,vero?
La partizione devo effettuarla prima di flashare la rom?
per le app io uso titanium backup,si la partizione devi farla prima di installare la rom;):)
-
Quote:
dany360
per le app io uso titanium backup,si la partizione devi farla prima di installare la rom;):)
Ok grazie Dany..sei stato gentilissimo :)
-
Ragazzi ho rilevato un bug nella 4.3 e devo risolvere...quindi non sò se riesco a pubblicare entro ogg...:(
Chiedo umilmente scusa :)
-
Quote:
JoKerJoker
Ragazzi ho rilevato un bug nella 4.3 e devo risolvere...quindi non sò se riesco a pubblicare entro ogg...:(
:'(:'(:'(:'(
-
Nooooooooooooooooooo!!!!
Di che bug si tratta?
Ti prego joker, fai tutto il possibile!
Inviato dal mio Wildfire con JokerDroid 4.2 usando Tapatalk.
-
Quote:
JoKerJoker
noooooo :(
-
A tutti quelli che hanno Alpharev...non dà il flash completo....:@