Maggior consumo di batteria rispetto a cosa? Rispetto ad un altra ROM con il processore a 710 o rispetto alla originale con processore a 512? Perchè se è il secondo caso... beh... grazie al caz** direi. Che pretese. :P :D
Visualizzazione stampabile
Maggior consumo di batteria rispetto a cosa? Rispetto ad un altra ROM con il processore a 710 o rispetto alla originale con processore a 512? Perchè se è il secondo caso... beh... grazie al caz** direi. Che pretese. :P :D
mettendo un launcher alternativo come launcher pro o adw launcher le prestazioni e i consumi ne risentono???
voi quale avete con questa rom?
Secondo voi se ha prestazioni elevate con il SENSE...che è il launcher piu pesante...con gli altri launcher di pochi MB...come gira? roftl
comunque io cerco sempre di dare il meglio tra PERFORMANCE e gestione batteria....Cercherò di migliorare tutto nella prossima ROM :)
LE CRITICHE SONO BEN ACCETTE....PER DARE IL MEGLIO NEL LAVORO SEGUENTE :D
Beh è vero la batteria cala velocemente però del resto il processore lavora molto più velocemente del normale....
Esatto...Il Processore e la Batteria sono inversamente proporzionali roftl piu alziamo la frequenza piu diminuisce la durata :) anche se a me la batteria dura 1 giorno...ed io eseguo vari flash durante la giornata :)
IO CERCO DI SEGUIRE COSA DICONO GLI UTENTI...QUINDI SE LA BATTERIA SECONDO LORO SI SCARICA SUBITO...LA BATTERIA SI SCARICA SUBITO :D
Buono oltre che bravo il nostro Emiliano ;)
Comunque, per quel che mi consta, non ho riscontrato un consumo maggiore rispetto alle ROM montate in precedenza (stock, WildPuzzle e DK), nonostante questa sia mooooolto più performante :D
P.s.: Non ti fidare troppo di quel che dicono gli utenti, anche perchè non mi pare di aver letto molte lamentele sul consumo anomalo della batteria.....
Emiliano, a me mi hai dimenticato come tester?? XD...boh...cmq per quanto mi riguarda il consumo della batteria è fenomenale...dura molto di piu che stock e della joker precedente...ovviamente però con juicedefender installato...con il 3g sempre attivo arrivo tranquillo a sera inoltrata (23 circa) ma non di più...il che.cmq è nella norma. Ci arrivava anche. Con la stock ma che.era molto meno performante...quindi.
Forse anche io cambierei qualche scelta cromatica... sopratutto la tendina delle notifiche e la finestra quando si pusha e compare il menù su cosa fare...il resto una favola.
Ps:emiliano, ci sentiamo su face che devo darti delle.opinioni sulla nuova ROM...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App