Visualizzazione stampabile
-
jokerjoker ma te hai rootato tramite unRevoked oppure tramite alpharevx?
-
Emilianooooo....tirami la nuova creatura! Io ho rootato con xtc e poi unrev...:D
Se così non ti convince così ti dico...magari potrei avere bug anche io che ho usato xtc...xD rotfl...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
devo riflashare la joker, però volevo formattare la memory, quando vado a formattarla come faccio a eliminare la partizione ext di 512 Mb creata con Rom Manager?? ho provato a formattarla ma la memoria della memory card da 8 Gb rimane di 7.42, vuol dire quindi che è rimasta la partizione.. o sbaglio?? come faccio a risolvere?? grazie mille a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
togno
jokerjoker ma te hai rootato tramite unRevoked oppure tramite alpharevx?
Tramite Unrevoked...ma ho un altro terminale rootato con alpharev ;)
Quote:
MettiuZ
Emilianooooo....tirami la nuova creatura! Io ho rootato con xtc e poi unrev...:D
Se così non ti convince così ti dico...magari potrei avere bug anche io che ho usato xtc...xD rotfl...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
A breve posto... ;)
Quote:
davidedz
devo riflashare la joker, però volevo formattare la memory, quando vado a formattarla come faccio a eliminare la partizione ext di 512 Mb creata con Rom Manager?? ho provato a formattarla ma la memoria della memory card da 8 Gb rimane di 7.42, vuol dire quindi che è rimasta la partizione.. o sbaglio?? come faccio a risolvere?? grazie mille a tutti :)
Devi formattarla dal pc...magari con un adattatore..!;)
-
buongiorno gente:) novità?
-
Quote:
JoKerJoker
A breve posto... ;)
Speriamo tu intenda oggi ;)
Inviato dal mio Wildfire con JokerDroid 4.2 usando Tapatalk.
-
Quote:
JoKerJoker
Devi formattarla dal pc...magari con un adattatore..!;)
ho provato ma la capacità rimane di 7,42... quanto dovrebbe essere la capacità di una memory da 8 gb vuota?? e quando ho fatto la partizione? non capisco perchè non viene formattata del tutto!
-
Quote:
davidedz
ho provato ma la capacità rimane di 7,42... quanto dovrebbe essere la capacità di una memory da 8 gb vuota?? e quando ho fatto la partizione? non capisco perchè non viene formattata del tutto!
prova così:
apri cmd.exe come amministratore
digita diskpart
list disk
select disk (logicamente seleziona il disco che devi pulire, es select disk 4)
poi digita clean
una volta fatto tutto questo, vai in gestione disco e formatti ;)
-
Quote:
davidedz
se non ti è chiaro, segui questo link: IlSoftware.it - Come eliminare la partizione di ripristino dal disco fisso
;)
-
daiii ke tra poco abbiamo la rom *__*