Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoKerJoker
Cerco di fare contenti tutti :) comunque devo mostrarti delle Immagini :D te le mando dopo in PM roftl
Ragazzi tenetevi forte....Emiliano vuole farci saltare dalla sedia!!!! roftlroftl
-
Quote:
popples
Ragazzi tenetevi forte....Emiliano vuole farci saltare dalla sedia!!!! roftlroftl
Popples shhhhhhhhhhhhh.....:)
-
Quote:
JoKerJoker
Popples shhhhhhhhhhhhh.....:)
Sarò una tomba ;) ma immagino già come staranno morendo dalla curiosità roftl adesso ti chiederanno tutti di poterti fare da tester :D
-
Quote:
popples
Sarò una tomba ;) ma immagino già come staranno morendo dalla curiosità roftl adesso ti chiederanno tutti di poterti fare da tester :D
ORA HO ANCHE IL GRAFICO : nick joker graphic
e I MIEI TESTER: POPPLES- PORFUERA - MettiuZ -
IL TEAM JOKER è AL COMPLETO :D
Non credo di aver dimenticato nessuno roftl
-
secondo me il team joker avrebbe bisogno almeno di avere un blog.... io sarei disposto a contribuire a farlo....
-
A quando prossime news? Non teneteci sulle spine roftl
-
Bisogna aspettare surprise??? :-P
-
Vorrei solo ricredermi sulla batteria: ieri ho cancellato le statistiche della batteria e dal 100% alle 17 oggi sono a 80 dopo circa 1/2 ora di telefonate, 1 ora di internet c.ca.
Veramente notevole dato l'overclock. Confermo i complimenti.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ragazzi l'idea di questo post mi affacina.....penso ke provero anche io questa rom.
Joker se noto qualche bug o possibili miglioramenti posso permettermi di darti qualche consiglio????....
Un'ultima informazione...l'overclock a 710 è gia impostato di base?
-
Quote:
jeppe1000
Ragazzi l'idea di questo post mi affacina.....penso ke provero anche io questa rom.
Joker se noto qualche bug o possibili miglioramenti posso permettermi di darti qualche consiglio????....
Un'ultima informazione...l'overclock a 710 è gia impostato di base?
Certo i Consigli sono ben accetti :)
sisi...L'Overclock è preimpostato...