Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho provato la 3.0 hai fatto davvero tanta strada!
E ora, non vorrei dire scemenze, ma ci troviamo di fronte alla migliore rom per Wildfire: stabilità ottima, performance elevate, longevità della batteria migliorata e fluidità garantita!
Complimenti davvero e grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SegFault
Da quando ho provato la 3.0 hai fatto davvero tanta strada!
E ora, non vorrei dire scemenze, ma ci troviamo di fronte alla migliore rom per Wildfire: stabilità ottima, performance elevate, longevità della batteria migliorata e fluidità garantita!
Complimenti davvero e grazie! :)
Esattamente quello che penso io..
Da una settimana oramai che lo tengo sottotorchio, wildfire non ha fatto una virgola..
Ho installato di tutto, va che è un piacere.
Caro joker, mi dispiace dirlo, ma credo che ripeterti sarà difficile...anche se te lo auguro :)
-
Quote:
Porfuera
Esattamente quello che penso io..
Da una settimana oramai che lo tengo sottotorchio, wildfire non ha fatto una virgola..
Ho installato di tutto, va che è un piacere.
Caro joker, mi dispiace dirlo, ma credo che ripeterti sarà difficile...anche se te lo auguro :)
Ma al nostro Emiliano piacciono le sfide....sono sicuro saprà ancora stupirci ;)
@Seg: visto che non avevo esagerato :D
-
Cerco di dare sempre il meglio roftl e se il meglio non basta...dò di più :)
grazie a tutti per i complimenti:)
-
Innanzitutto bel lavoro con la 4.2, l'ho montata oggi e mi piace!
una domanda: ma è normale che nelle impostazioni di Touch Input non ci sia la lingua italiana? con la tastiera di sistema devo usare per forza l'inglese o i caratteri orientali?
-
Prime impressioni: Mieeeeeeeezzeca!
So che sto per porre una domanda noob ma non mi è chiaro come sfrutti la partizione da 512mb sulla sd. Devo indicare io cosa installarvi su?
Grazie per la risposta.
-
Quote:
vulkanxxv
Prime impressioni: Mieeeeeeeezzeca!
So che sto per porre una domanda noob ma non mi è chiaro come sfrutti la partizione da 512mb sulla sd. Devo indicare io cosa installarvi su?
Grazie per la risposta.
Devi prima partizionare e poi flashare la Rom....si installerrano automaticamente molte app di sistema e non sull SD...
-
Innanzi tutto grazie per la celere risposta (come la tua rom d'altronde).
Si, ho seguito pedissequamente le istruzioni ma non mi è chiaro.
Cosa indendi per "si installerrano automaticamente molte app di sistema e non sull SD"
Si installeranno automaticamente molte app sulla partizione ext3 nella SD?
Desumo quindi che non posso dire quali applicazioni 'portare' su quella partizione. :(
-
@JokerJoker: ti ripropongo la domanda:
è possibile recuperare la tastiera col dizionario italiano nella tua rom, senza dover installare altre tastiere? L'unica opzione di scelta lingua me la dà in inglese, mentre tutto il sistema lavora in italiano!
-
@alienpitti: ho controllato e sulla mia installazione è ita... Non è che qualcosa è andato male o il file della ROM era corrotto?