Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
microscopico bug della 4.2...con la touch input non si può deselezionare la seconda lingua inglese...ed a me era molto comodo poterlo fare perchè al posto del tasto EN sulla destra, ci tenevo il punto interrogativo.
Un'altra cosa, col fix white ora c'è il problema contrario di prima: appare la scritta bianca su sfondo grigio chiaro ad esempio quando esce il riquadro "attendere"
Cmq i miei complimenti
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
supersnoopy (30-06-11)
anche io vorrei provare la 4.3, pero voglio segnalare che sul mio cell quando lo metto in ricarca a volte si "impalla" il led rimane rosso e non si riaccende il cell. Tanto ke debbo togliere la batteria. Suggerimenti?
P.S
ho la 4.2