CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 629
Discussione:

|ROM| 11.06.2011 *JokerDroiD4.2*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io invece si, sono paranoico allo stato puro, ma se non ci fossimo noi e ci accontentassimo di quello che passa il convento le cose non migliorerebbero mai.

Joker una richiesta, forse strampalata ma la butto li, non è che è possibile includere nella rom jokerdroid 4.3 anche quel flash correttivo, oramai mi pare di capire che il problema sia più diffuso di quel che sembra.
    Non conosco la procedura per impacchettare una ROM ma se alla fine dell’installazione lanciasse il pacchettino sarebbe tutto risolto, a chi ha il problema e a chi non ce l’ha non cambia niente.

Sempre grande il nostro San Joker

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Io invece si, sono paranoico allo stato puro, ma se non ci fossimo noi e ci accontentassimo di quello che passa il convento le cose non migliorerebbero mai.

Joker una richiesta, forse strampalata ma la butto li, non è che è possibile includere nella rom jokerdroid 4.3 anche quel flash correttivo, oramai mi pare di capire che il problema sia più diffuso di quel che sembra.
    Non conosco la procedura per impacchettare una ROM ma se alla fine dell’installazione lanciasse il pacchettino sarebbe tutto risolto, a chi ha il problema e a chi non ce l’ha non cambia niente.

Sempre grande il nostro San Joker
    boh secondo me è inutile il fix della sense alla fine...io nn noto differenza nel farlo manualmente! in compenso c'è un grande vantaggio che è più memoria nel telefono! io preferisco che sia così...poi se uno vuole effettuare il fix lo può fare a suo piacimento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    ma se non ci fossimo noi e ci accontentassimo di quello che passa il convento le cose non migliorerebbero mai.
    Su questo sono pienamente d'accordo... quello che voglio dire é che il mancato avvio della configurazione guidata al primo avvio o la mancanza dei collegamenti agli sfondi sono piccoli inconvenienti che possono essere facilmente risolti manualmente con gli stessi risultati finali delle procedure guidate... e soprattutto non sono sintomo di malfunzionamenti di altre componenti della rom (io finora non ne ho rilevati)... se il fix effettivamente risolve questi ma dall'altra parte mi crea altri problemi (tipo di memoria o partizioni mi pare di aver capito) allora la lascio dov'é...

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Naturalmente mi sfugge sempre la battuta e la faccio più grossa di quel che è ma certamente non mi accontento di fare una cosa solo perché lo dicono gli altri, sono curioso e mi piace sapere perché una cosa fa o non fa quello che dovrebbe, per esempio il fix guardando nel post dell'autore dice che ha sostituito il file HTCSetupWizard.apk con quello della rom cinese, il file non ha impostazioni dirette, esegue delle operazioni quindi che sia cinese russo o americano poco cambia deve solo avviare la configurazione, non tocca la partizione della scheda, il fatto che abbiate più spazio probabilmente è perché la rom senza fix salta qualche directory e non per un difetto della rom ma dell'alpharev che probabilmente ha in qualche modo danneggiato il file o la cartella originale.
    Ecco perché chiedevo a Joker se poteva sostituire, integrare o comunque far lanciare anche il fix assieme alla rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti , è da oggi pom. che sul mio wildfire compare un mess che non vuole andare via, io faccio TERMINA e lui pufff...ricompare....
    il messaggio dice " INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO ANDROID . PROCESS.ACORE. RIPROVARE.
    naturalmente ho la joker....help me please....

Senior Droid L'avatar di JoKerJoker

Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spank1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , è da oggi pom. che sul mio wildfire compare un mess che non vuole andare via, io faccio TERMINA e lui pufff...ricompare....
    il messaggio dice " INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO ANDROID . PROCESS.ACORE. RIPROVARE.
    Allora provato a riavviare il terminale?!?...

Molto probabilmente hai l'SD originale..che supporta MALE la partizione....quindi è possibile che alcuni file di sistema che vanno sull'SD siano danneggiati
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si ,l'ho riavviato diverse volte ma niente...la sd è una sandisk da 4 gb di classe 4...quindi come soluzione?

Senior Droid L'avatar di JoKerJoker

Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

si ,l'ho riavviato diverse volte ma niente...la sd è una sandisk da 4 gb di classe 4...quindi come soluzione?
    classe 4...mmmmmmm...

cmq formatta l'SD...con la correzzione errori...e riflasha la ROM...!
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

potrebbe anche essere un problema di instabilita dovuta all'overclock a 710mhz.
    Io ho risolto problemi analoghi accontentandomi di 640mhz: nessuna instabilita' e batteria eterna

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho risolto con questo link:
    http://www.mydellmini.com/forum/dell...xpectedly.html

Fai prima un backup dei contatti.

Inviato dal mio POCKETBOOK_IQ usando Tapatalk

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio