Ma il wipe della dalvik cache a che serve? cioè cosa comporta...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ma il wipe della dalvik cache a che serve? cioè cosa comporta...
Cmq a me mai dato problemi di configurazioni all'avvio. Me l'ha fatta normalmente tutte e tre le volte che ho flashato la ROM di emiliano. I problemi al fuso orario non credo dipendano dalla joker. infatti mi dava quel problema anche quando avevo la stock ROM. Mi dava quel problema quando il cell non prendeva la linea per 1/2 minuti...
In parole povere, quando si esegue un'applicazione ne viene generata un'immagine compilata per l'esecuzione successiva.
Ecco, quell'immagine viene conservata nella cache della dalvik (che è la macchina virtuale che esegue i programmi)
Per cui, cancellando la cache della dalvik, si cancellano i dump creati e si riparte da zero.
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
Elucubran, elucubrando.
Anche se personalmente ritengo che sia più probabile un problema di frammentazione, piuttosto che di 'anomalie' nei dump.
Siccome 'siamo' degli smanettoni, installiamo e rimuoviamo in continuazione. Questo probabilmente (sempre in parole povere), a lungo andare, crea dei 'buchi' di varie misure che vengono 'colmati' da dump più grossi che colmano i 'buchi' più piccoli per poi andare ad occupare le parti disponibili successivamente.
Ciò causa lentezza nella lettura del dump, in fase di esecuzione.
Sarebbe interessante sapere se esiste la possibilità di far caricare questa cache in memoria ram (sempre più veloce della nand)...
O di faRe una deframmentazione...Ahahah...cmq ok ho capito...venendo da Linux le cose non mi sono nuove però i nomi non mi tornano..grazie...
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
Ci puoi giurare...ho visto che sono riusciti a far girare anche ubuntu sui tablet...a mio parere l'unica cosa che manca ai tablet è la mancanza di applicativi professionali adattati per la mobilità...non che lì sostituisca, ma che affianchi i pc normali. Allora sarebbe il boom finale...la tecnologia del touch e la mobilitq uniti al mondo del lavoro...Top
Ciao joker, io ho il wildfire rootato con il metodo alpharevx, quando provo a installare la tua rom, mi scrive amend scripting was deprecated.. ecc, e di passare a edify scripting per creare lo zip di installazione dato che dalla versione 3 di clockworkmod non è piu supportato il vecchio script.
Io dovrei avere la clockworkmod 3, devo passare ad una versione piu vecchia per potere installare la tua rom ?