Ciao a tutti, ho deciso di mettere la joker 4.2 entro questa settimana, prima però volevo un ultima informazione, una volta che ho fatto tutto, se voglio tornare indietro, cioè senza permessi di root, in S-ON e quindi portare il telefono con la garanzia, come si fà? basta flashare il backup fatto precedentemete dalla recovery?? questo riporta la garanzia al telefono o bisogna fare altri passaggi?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
, prima però volevo un ultima informazione, una volta che ho fatto tutto, se voglio tornare indietro, cioè senza permessi di root, in S-ON e quindi portare il telefono con la garanzia, come si fà? basta flashare il backup fatto precedentemete dalla recovery?? questo riporta la garanzia al telefono o bisogna fare altri passaggi?
Rispondi quotando
basta che collego il telefono (in che modalita???) e faccio partire il file .exe?? perfetto! ma scusa se ti chiedo una cosa... come si fa ad essere S-ON e aver installato una ROM cucinata?? 