Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jojo89
Ok un'altra domanda, ma se volessi disinstallare o sostituire app di default in cyano si può? vorrei mettere rom manager premium, ho già l'apk ma quando vado ad installarlo nn me lo fa fare perchè tenta di sostituire un app di sistema.
per eliminare le app di sistema prova a usare titanium backup :)
-
Non me lo fa fare ci ho già provato
-
ho appena fatto l'upgrade della recovery ma il problema del led arancione in batteria spenta rimane.
-
Quote:
jojo89
ho appena fatto l'upgrade della recovery ma il problema del led arancione in batteria spenta rimane.
che versione hai messo?io con la 3.1.0.2 non ho il problema del led
-
-
Quote:
jojo89
l'ultima, la 4.0.5
prova con la 3.1.0.2:)
-
ma ora posso fare un downgrade?
-
Quote:
jojo89
ma ora posso fare un downgrade?
si esegui lo stesso procedimento:)
-
Sembra una storia infinita, con la versione 3 della recovery ho risolto il probl del LED arancione, ma mi sono ritrovato la vecchia versione della radio. Provando a fare l'upgrade della radio mi è stato notificato che l'amend(mi pare fosse scritto così) scripting non è più supportato dalla recovery. Ora come posso fare l'upgrade della radio?ne ho bisogno xkè senza quella nn mi va il gps
-
Quote:
jojo89
Sembra una storia infinita, con la versione 3 della recovery ho risolto il probl del LED arancione, ma mi sono ritrovato la vecchia versione della radio. Provando a fare l'upgrade della radio mi è stato notificato che l'amend(mi pare fosse scritto così) scripting non è più supportato dalla recovery. Ora come posso fare l'upgrade della radio?ne ho bisogno xkè senza quella nn mi va il gps
ora devi aprire rom manager poi clockworkmod recovery(tutte) selezioni la versione vecchia cioè la 2 poi su installa clockworkmod recovery e poi sempre da rom manager riavvia in recovery,con questo procedimento la recovery sarà la versione 2 ma solo temporaneamente :)