Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
salve a tutti ragazzi oggi ho "liberato" il wildfire di una mio amico tramite alpharev...ho installato la recovery clockwork 3.0.0.6 tramite PC49IMG.zip(come consigliato sulla guida per l'utilizzo di alpharev)ma questa non mi sembra essere ottimale, nel senso, ad esempio, che non mi flasha le rom basate su froyo e le radio, ma solo le rom baste su gingerbread(es cyano flashata tranquillamente), non mi ripristina i backup etc...però tramite rom manager ho scaricato l'update della recovery 2.5.0.7 e ogni volta che riavvio in recovery, questa risulta la 3.0.0.6 e flashando il file update.zip(relativo alla versione da me scaricata da rom manager) mi si apre tale nuova recovery(la 2.5.0.7) che mi permette il flash di qualsiasi cosa, quindi esente da vari problemi che avevo con la 3.0.0.6(infatti tramite questa ho flashato la radio)...questo procedimento (flash della nuova dalla recovery 3.0.0.6) lo devo fare ogni qualvolta riavvio il tel in recovery...come faccio a salvare e installare sul telefono un'unica recovery?? senza dover flashare l'update per avere questa recovery piu stabile?? inoltre accetto consigli su quale sia la miglior recovery per htc wildfire e sul come flasharla...grazie anticipatamente:)
prova ad installare la 3.1.0.2 seguendo questa guida :D
-
Quote:
dany360
prova ad installare la 3.1.0.2 seguendo questa guida :D
Io sarò niubbo forte ma non ho capito come fare il downgrade:'(
-
Quote:
LaRascassa
Io sarò niubbo forte ma non ho capito come fare il downgrade:'(
infatti non capisco a che serva il downgrade dato che non abbiamo piu il firmware originale...io ad esempio ho s offato con alpharev, installato la recovery 3.0.0.6, roottato e flashato la cyano 7 e nuova radio...mi diresti cosa dovrei dowgradare, anzi ci diresti???
-
Quote:
mungello860
infatti non capisco a che serva il downgrade dato che non abbiamo piu il firmware originale...io ad esempio ho s offato con alpharev, installato la recovery 3.0.0.6, roottato e flashato la cyano 7 e nuova radio...mi diresti cosa dovrei dowgradare, anzi ci diresti???
Mungello, sei poi riuscito? Io no :mad:
-
Quote:
LaRascassa
Mungello, sei poi riuscito? Io no :mad:
No... per ora non ho più il telefono...
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
-
ragazzi io dopo aver fatto l's-off ho fatto il downgrade alla rom originale htc android 2.1 update 1 poi ho fatto il root,senza downgrade non lo so se funziona uguale :)
-
Quote:
dany360
ragazzi io dopo aver fatto l's-off ho fatto il downgrade alla rom originale htc android 2.1 update 1 poi ho fatto il root,senza downgrade non lo so se funziona uguale :)
Dovrebbe dato che noi abbiamo già fatto il root e cambiato rom... la logica vuole questo ;)
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.4
-
Quote:
dany360
Hai fatto il downgrade tramite xtc clip o hai flashato la stock dell'Eclair?
-
io non ho capito una cosa,negli altri post si parlava di downgrade che cosa c'entra con la clockworkmod?roftl
-
Quote:
LaRascassa
Hai fatto il downgrade tramite xtc clip o hai flashato la stock dell'Eclair?
ho usato il file RUU per fare il downgrade :)