CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Aggiornare recovery tramite unrevoked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany360 Visualizza il messaggio

Per usare questa guida, prima bisogna eseguire downgrade, poi il root e poi procedere con questa guida.

Questa guida serve per aggiornare la recovery alla versione 3 o 4,con queste versioni sparisce il problema del led di carica.Per scaricare la recovery cliccate ai link qui accanto: versione 3.1.0.2 http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1306554022 versione 4.0.0.5 http://dl.dropbox.com/u/4518713/Wild...j_r0dd_mod.zip
    Dopo aver scaricato la recovery estraete il contenuto,il file è nominato recovery.img e seguite questa guida:
    1)aprire unrevoked,cliccare su file,custom recovery e selezionare il file recovery.img
    2)attivare il debug sul cell (impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug)
    3)collegare il cell al pc,la procedura partirà automaticamente,alla fine avrete la recovery aggiornata.
    Con la cyano dopo aver aggiornato la recovery ho dovuto reinstallare la rom perche il programma superuser andava in crash
    grazie la guida funziona.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

raga ma con la recovery 3.1.0.2 il telefono sembra rallentare,succede anche a voi???

Androidiano VIP L'avatar di dany360

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criba46 Visualizza il messaggio
    raga ma con la recovery 3.1.0.2 il telefono sembra rallentare,succede anche a voi???
    no è strano la recovery non influisce sulla velocità del telefono
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

5. Il seguente Utente ha ringraziato dany360 per il post:

criba46 (26-06-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany360 Visualizza il messaggio
    no è strano la recovery non influisce sulla velocità del telefono
    eppure rispetto a prima è piu lento ho fatto quello che hai detto tu qualche post prima (montato la cyano)reinstallato tutto. ma mi da questo problema poi la luce verde quando si carica da spento non va è sempre rossa (però quando accendi il cellulare si accende subito)qualche consiglio?grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh calcola che il primo avvio dopo il flash della rom è normale che sia lento perchè deve configuare il cell per le impostazioni predefinite. Quello del led invece è un bug che dovrà essere risolto con qualche aggiornamento.

8. Il seguente Utente ha ringraziato jojo89 per il post:

criba46 (26-06-11)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate, c'è anche un metodo per aggiornare alla 3.1 senza fare il downgrade e il root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jojo89 Visualizza il messaggio
    Beh calcola che il primo avvio dopo il flash della rom è normale che sia lento perchè deve configuare il cell per le impostazioni predefinite. Quello del led invece è un bug che dovrà essere risolto con qualche aggiornamento.
    avevi ragione oggi è piu' veloce il cell grazie.

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

scusate l ignoranza io ho attualmente la clockwork 3.0.0.6 ,poi vedo in rom manager le versioni 2.5 ecc.. ma effettivamente a cosa serve mettere la 3.1 o la 4 ?oltre al problema del led che non mi fa impazzire..???di che opzioni nuove dovrei beneficiare?
    e cosa comporta in futuro ? io sono un tipo che cambia spesso rom e che le vuole provare tutte quindi non vorrei impallarmi in nessuma maniera nei vari menu ...
    graziee
    MI5 3/64 Black

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quindi nessuna possibilità di fare tutto ciò senza il downgrade? Qualcuno ha tentato? Io ho messo il telefono in S-OFF con Alpharev, ma da quello che ho capito bisogna fare il downgrade per far rifare tutta la procedura con Unrevoked. Ho capito bene?

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi oggi ho "liberato" il wildfire di una mio amico tramite alpharev...ho installato la recovery clockwork 3.0.0.6 tramite PC49IMG.zip(come consigliato sulla guida per l'utilizzo di alpharev)ma questa non mi sembra essere ottimale, nel senso, ad esempio, che non mi flasha le rom basate su froyo e le radio, ma solo le rom baste su gingerbread(es cyano flashata tranquillamente), non mi ripristina i backup etc...però tramite rom manager ho scaricato l'update della recovery 2.5.0.7 e ogni volta che riavvio in recovery, questa risulta la 3.0.0.6 e flashando il file update.zip(relativo alla versione da me scaricata da rom manager) mi si apre tale nuova recovery(la 2.5.0.7) che mi permette il flash di qualsiasi cosa, quindi esente da vari problemi che avevo con la 3.0.0.6(infatti tramite questa ho flashato la radio)...questo procedimento (flash della nuova dalla recovery 3.0.0.6) lo devo fare ogni qualvolta riavvio il tel in recovery...come faccio a salvare e installare sul telefono un'unica recovery?? senza dover flashare l'update per avere questa recovery piu stabile?? inoltre accetto consigli su quale sia la miglior recovery per htc wildfire e sul come flasharla...grazie anticipatamente
    Ultima modifica di mungello860; 02-07-11 alle 19:49

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio