raga ma con la recovery 3.1.0.2 il telefono sembra rallentare,succede anche a voi???
criba46 (26-06-11)
eppure rispetto a prima è piu lento ho fatto quello che hai detto tu qualche post prima (montato la cyano)reinstallato tutto. ma mi da questo problema poi la luce verde quando si carica da spento non va è sempre rossa (però quando accendi il cellulare si accende subito)qualche consiglio?grazie.
Beh calcola che il primo avvio dopo il flash della rom è normale che sia lento perchè deve configuare il cell per le impostazioni predefinite. Quello del led invece è un bug che dovrà essere risolto con qualche aggiornamento.
criba46 (26-06-11)
Che voi sappiate, c'è anche un metodo per aggiornare alla 3.1 senza fare il downgrade e il root?
scusate l ignoranza io ho attualmente la clockwork 3.0.0.6 ,poi vedo in rom manager le versioni 2.5 ecc.. ma effettivamente a cosa serve mettere la 3.1 o la 4 ?oltre al problema del led che non mi fa impazzire..???di che opzioni nuove dovrei beneficiare?
e cosa comporta in futuro ? io sono un tipo che cambia spesso rom e che le vuole provare tutte quindi non vorrei impallarmi in nessuma maniera nei vari menu ...
graziee
MI5 3/64 Black
Quindi nessuna possibilità di fare tutto ciò senza il downgrade? Qualcuno ha tentato? Io ho messo il telefono in S-OFF con Alpharev, ma da quello che ho capito bisogna fare il downgrade per far rifare tutta la procedura con Unrevoked. Ho capito bene?
salve a tutti ragazzi oggi ho "liberato" il wildfire di una mio amico tramite alpharev...ho installato la recovery clockwork 3.0.0.6 tramite PC49IMG.zip(come consigliato sulla guida per l'utilizzo di alpharev)ma questa non mi sembra essere ottimale, nel senso, ad esempio, che non mi flasha le rom basate su froyo e le radio, ma solo le rom baste su gingerbread(es cyano flashata tranquillamente), non mi ripristina i backup etc...però tramite rom manager ho scaricato l'update della recovery 2.5.0.7 e ogni volta che riavvio in recovery, questa risulta la 3.0.0.6 e flashando il file update.zip(relativo alla versione da me scaricata da rom manager) mi si apre tale nuova recovery(la 2.5.0.7) che mi permette il flash di qualsiasi cosa, quindi esente da vari problemi che avevo con la 3.0.0.6(infatti tramite questa ho flashato la radio)...questo procedimento (flash della nuova dalla recovery 3.0.0.6) lo devo fare ogni qualvolta riavvio il tel in recovery...come faccio a salvare e installare sul telefono un'unica recovery?? senza dover flashare l'update per avere questa recovery piu stabile?? inoltre accetto consigli su quale sia la miglior recovery per htc wildfire e sul come flasharla...grazie anticipatamente![]()
Ultima modifica di mungello860; 02-07-11 alle 19:49