provo a 710 vediamo se và meglio....
provo a 710 vediamo se và meglio....
Scusate ma è possibile mettere la fotocamera e la galleria immagini HTC in qualche modo ? Quelle di default fanno un po cagare![]()
Originariamente inviato da baronz
La fotocamera non lo so..ma come galleria alternativa io uso QUICKPIC..e fatta molto bene..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
non so se qualcuno di voi abbia notato, ma a me non funziona la radio fm in altoparlante! proprio non ci sono impostazioni nè comandi sullo schermo per attivarli e disattivare le cuffie!
di usare programmi tipo tunein radio che mi vanno a scaricare in streaming sinceramente non ho voglia!
Ho provato la vers. 7.03 ma mi dà molti problemi batteria che SI SCARICA IN POCO TEMPO, CHE NON SI RICARICA MAI FINO AL VERDE ECC ECC vorrei tornare alla 7.1 ma prima di questo vorrei sapere 3 cose:
1) quali sono i valori per partizionare la scheda da rom manager?
2) Mi serve il fix permission? (cosa sia)
3) mi è apparso un msg apetto rom manager che diceva risolti i problemi batteria per htc, come? che devo fare?
Grazie
1) penso i valori migliori siano 512 mb e 0 mb swap.
2) a regola il fix permissions permette di evitare che le applicazioni mandino il sistema in crash o si chiudano da sole.
3) sinceramente non ho mai visto messaggi del genere in rom manager
spero di essere stato d'aiuto
Ragazzi, ho scoperto che forse la cyano 7.1 che ho messo ha problemi col bluetooth. Se ricevo una immagine non c'è problema, ma se tento di ricevere un file apk, non c'è verso.
Neanche se modifico l'estensione aggiungendo una lettera.
Devo aggiungere una estensione di immagine come jpg e allora riceve che è un treno. Mi sembra la protezione che hanno i nokia che non si può mandare certi files a meno di modificare l'estensione.
Non ho voglia di rifleshare la mia nightly, tutto sommato è stabile e non mi dà problemi grossi.
C'è una soluzione?