Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con la cyano...ogni tanto si riavvia da sola,non carica le app e devo riflashare la rom... esiste una rom ch e on da problemi?
-
scusate qualcuno potrebbe consigliarmi una rom qualsiasi non mi interesse se c'e la sense o che versione di android ha l'unica cosa che mi interessa e che vada veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ragazzi ho un problema con la cyano...ogni tanto si riavvia da sola,non carica le app e devo riflashare la rom... esiste una rom ch e on da problemi?
La Cyano ogni tanto si riavvia è vero, ma non mi è mai successo che non carichi le app e dover riflasfare..
Puoi provare a rifare un'inztallazione pulita...
Quote:
marcoin
scusate qualcuno potrebbe consigliarmi una rom qualsiasi non mi interesse se c'e la sense o che versione di android ha l'unica cosa che mi interessa e che vada veloce
La Cyano è la Rom più gettonata, io ti consiglio questa
-
grazie batti 38 per la risposta ma quale versione di cyano c e ne sono tantissime
-
Quote:
marcoin
grazie batti 38 per la risposta ma quale versione di cyano c e ne sono tantissime
Sempre l'ultima versione, che è la più aggiornata, vai sul sito e vedi
L'ultima versione è uscita 3 giorni fa
http://download.cyanogenmod.com/get/...GHTLY-buzz.zip
-
Quote:
batti38
Ti ho modificato il link ;)
-
grazie batti38 davvero gentilissimo
-
Domanda da 1.000.000 di dollari? Sul nostro Wildfire si potrebbe installare una Rom Windows Phone?
Giusto per provare....!!!!
-
Quote:
robtamb72
Domanda da 1.000.000 di dollari? Sul nostro Wildfire si potrebbe installare una Rom Windows Phone?
Giusto per provare....!!!!
Se me li dai a me te la creo io la rom :):)
-
Quote:
nino90
Se me li dai a me te la creo io la rom :):)
Te li darei pure ma mi dispiacerebbe farti stancare troppo!!!!
Sarebbe stato bello poterla adattare al nostro wildfire!!