CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda su Root Wildfire/Unrevoked!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Exclamation

    Domanda su Root Wildfire/Unrevoked!

    Salve a tutti, premetto che spero che questa sia la sezione giusta (non si sa mai :asd: ). Ho da un mese circa un HTC Wildfire con il 2.2.1
    Ieri sera ho seguito la guida per installare i driver su windows ed è andata a buon fine. Adesso vorrei procedere con Unrevoked, ma prima, e' compatibile con il 2.2.1?! O se provo portebbe danneggiare il mio wildfire? O al massimo mi dice che è fallito e riparte senza root? Grazie mille

    Non riesco a capire su internet se Posso Rootare o no con il 2.2.1, Insomma

    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mogepa


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che spero che questa sia la sezione giusta (non si sa mai :asd: ). Ho da un mese circa un HTC Wildfire con il 2.2.1
    Ieri sera ho seguito la guida per installare i driver su windows ed è andata a buon fine. Adesso vorrei procedere con Unrevoked, ma prima, e' compatibile con il 2.2.1?! O se provo portebbe danneggiare il mio wildfire? O al massimo mi dice che è fallito e riparte senza root? Grazie mille

    Non riesco a capire su internet se Posso Rootare o no con il 2.2.1, Insomma

    Vi ringrazio
    Ciao, con l'hboot 1.0.1... ecc non puoi roottare con unrevoked, ma puoi seguire questa guida per alpharevx: https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html
    Wildfire
    HBOOT 0.80.0007
    S-ON
    ROOT Unrevoked
    Rom Jocker 4.3


    RICORDATI SEMPRE DI LEGGERE: [ Regolamento Sezione ] - [ Regolamento Generale ]

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che spero che questa sia la sezione giusta (non si sa mai :asd: ). Ho da un mese circa un HTC Wildfire con il 2.2.1
    Ieri sera ho seguito la guida per installare i driver su windows ed è andata a buon fine. Adesso vorrei procedere con Unrevoked, ma prima, e' compatibile con il 2.2.1?! O se provo portebbe danneggiare il mio wildfire? O al massimo mi dice che è fallito e riparte senza root? Grazie mille

    Non riesco a capire su internet se Posso Rootare o no con il 2.2.1, Insomma

    Vi ringrazio
    Allora se provi ad avviare Unrevocked con la 2.2.1 non andrà a buon fine, alla conclusione del programma ti dirà che il firmware è troppo nuovo, e quindi non otterrai il ROOT e perderesti solo tempo.
    Se vuoi ottenere il ROOT sul wildfire con 2.2.1 devi proma ottenere l'S-Off per poi continuare in 2 modi ----> trovi tutto il necessario in questa GUIDA
    L'ho provata anche io e funziona, l'importante è svolgere tutti i passi pian piano senza fretta
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    348
    Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Allora se provi ad avviare Unrevocked con la 2.2.1 non andrà a buon fine, alla conclusione del programma ti dirà che il firmware è troppo nuovo, e quindi non otterrai il ROOT e perderesti solo tempo.
    Se vuoi ottenere il ROOT sul wildfire con 2.2.1 devi proma ottenere l'S-Off per poi continuare in 2 modi ----> trovi tutto il necessario in questa GUIDA
    L'ho provata anche io e funziona, l'importante è svolgere tutti i passi pian piano senza fretta
    Quindi non può andare niente storto vero?
    Ho una paura assurda di romperlo e poi doverlo buttare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy