Torna emiiiiiiiiiii
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ciao Joker... non sono un utente attivo ma ti seguo con molta curiosità e ammirazione.
Mi domandavo... visto il porting della Sense 3.5 sul Legend.. non è che ce la regaleresti pure sul nostro piccolo WildFire una versione con questa gui?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
ciao a tutti.. io da qualche tempo ho un problema con la porta usb: quando attacco il cavo di ricarica al pc capita che il telefono si freeza o si riavvii da solo... sapete se può dipendere dalla rom o se c'è un modo per ovviare a questa cosa?
prova a rifleshare la rom. anche un amico aveva problemi con la usb che non veniva più riconosciuta dal pc.
no la rom viene riconosciuta dal pc e riesco a utilizzare il cell come disco. il problema è che a volte il cell si blocca o si riavvia quando attacco/stacco il cavo!
Il problema della connessione al PC....può essere la porta USB difettosa o il cavetto.....
Comunque a breve dovrebbero regalarmi un Wildfire....e Per prima cosa sforno una Sense 3.5 completa...e una 4.0 AOSP.....Aspetto speranzoso il messaggio del mio amico che deve darmi il piccolo HTC...
Saluti a TUTTI
JOKER
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
non ci credo finchè non la vedo![]()