ciao a tutti .. volevo chiedervi se c'è qualche guida in italiano per riportare il mio wildfire da 2.2 a 2.1 ..? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti .. volevo chiedervi se c'è qualche guida in italiano per riportare il mio wildfire da 2.2 a 2.1 ..? grazie
si voglio eseguire il root ma a quanto pare sul 2.2 non è possibile .
Si il 2.2 è rootabile...ora..con ALPHAREVX:
GUARDA QUI:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html
ma una volta che ho il codice lo copio in alpharev ma nn succede nulla .. come mai ? non mi compare nulla sul dispaly del tel .. non mi è chiara la procedura ..
non sono analfabeta ... allora una volta che ho il codice generato prendo e lo scrio in alpharev e prevo di seguito invio e si chiude la finestra .. sulla gudia c'è scritto "Dovrebbe avere sul display del cellulare il tanto amato S-OFF" .. invece qui non c'è nulla ..non funziona
Se hai windows 7 devi eseguire tutto in modalità amministratore...tasto destro sul file di alpharev esegui come amministratore...
Nessuno ti ha dato dell'analfabeta :)
allora una volta inserito il codice nella schermata di dos sono venute giu un po di righe e poi il teelfono è entrato in hboot .. li non ho visualizzato al s-off .. riavviando il tel nn visualizzo nessun s-off sulla schermata ed ora se riprova a rifare al procedura alpharev mi dice "your device aòready has alpharev hboot and in s-off what exactly do you think you're doing? aborting
press (almost) and key to exit
entrando in hboot dice buzz ship s-off ... penso sia questo .. ora ho copiato il secondo fail che dice nella guida nella sd poi faccio recovery e il tel fa una schermato cn un telefono e un triangolo rosso con un mezzo fulmin e dentro e rimane sempre li ... sono mi fa selezionare come dice nella guida
non mi fa selezionare come dice nella guida *
gia fatto l'ho formattata in fat 32 e messo il secondo fail nella sd .. 2 domane ...
1: il fail ke metto nella sd lo devo scompattare o lo devo lasciare in archivio zip ?
2: il fail scaricato basta che lo metto nella sd o ha una cartella precisa di destinazione nella sd ?
allora sta eseguendo il tutto .. dinito questo passo della guida cosa ho ? cioè ho il tel cn android 2.1? non ho capito bene ... oppure questa è una cosa che rimarrà e se volgio rootare il mio tel lo potrò fare tranquillamente quando voglio ?
Così avrai l's-off sul tuo HTC Wildfire, pur avendo la versone 2.2.1, ovvero Froyo, quindi senza eseguire il downgrade del firmware.
quindi unrevoked funziona lo stesso sul 2.2.1 avendo fatto s-off?
A che ti serve unrevoked?
Avendo l's-off potrai flashare le ROM.
non ci sto capendo nulla ...in ke senzo potrò flashare le rom. ?
Tu perchè vuoi fare l's-off?
io volgio cambiare rom . ma visto ke con il 2.2.1 non era possibile lo volevo riportare al 2.1 ... ora che l'ho messo in s-off hai detto che posso flashare le rom. .. ma non capisco ke intendi con flashare le rom. ? io voglio cambiare la rom oricinale con una modificata
Flashare = cambiare.
Sono la stessa cosa, come dei "sinonimi"