Visualizzazione stampabile
-
rom hatc wildfire
ciao a tutti ... cambiato rom ed è una favolta il mio wildfire .. solo una cosa ..se vorrei rimettere l'originale dove,la posso trovare ? perchè ho combinato un pasticio partizzionando la sd e si è formattata e quindi nn ho più il mio bakup ... qualcosa sa dove posso prendere la rom originale ..?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno2lavendetta
qualcuno *
con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
torni S-On con Eclair.
Basta che non effettui il passaggio Unrevoked ;)
-
ma io sapevo che cerano le rom originali .. quella guida nn mi sembra affatto che riporti il telefono nelle cOndizioni originali cioè senza permessi di root e cn la rom originale , per poi far vaLERE ANCORA LA GARANZIA
-
ti sembra male...perchè se non effettui l'UNREVOKED....
avrai HBOOT 0.8 Originale e ROM HTC ECLAIR ORIGINALE....SENZA ROOT
Leggete BENE!Prima di commentare!
Poi visto che vuoi il sito delle ROM ORIGINALI ecco:
Shipped ROMs
ma restando S-OFF non tornerà la garanzia ;)
-
nn ho capito ... devo eseguire quella procedura e ok .. xò la rom non avendola la prendo da quel sito che hai postato ?
-
La rom la prendi dal sito ke ti ha linkato jokerjoker! Lui però ti stava spiegando anche come tornare s-on e riavere la rom originale più la garanzia ;)
-
quindi devo utilizzare solo la guidake mi ha postato .. non devo scaricare alcuna rom ?
-
Se vuoi ke torni s-on senza root e quindi in garanzia fai così:
Se invece vuoi rimanere s-off e avere ancora i root scarichi la rom originale da qui e la installi normalmente: Shipped ROMs
-
perchè non devo effetuare il passaggio con unrevoked .? e poi nella guida c'è scritto " caricate la rom nella memoria sd " ma questa rom che dice qui è compresa nel pacchetto che è nella giuda ? o la devo scaricare dal secondo sito ?