si ma infatti non mi lamento della durata. Il problema mio è solo quello che quando lo stacco dalla carica il led rosso resta acceso, e lo devo accendere con i 3 tasti suscritti! E inoltre non riesco in nessun modo a calibrarne la batteria!
Visualizzazione stampabile
si ma infatti non mi lamento della durata. Il problema mio è solo quello che quando lo stacco dalla carica il led rosso resta acceso, e lo devo accendere con i 3 tasti suscritti! E inoltre non riesco in nessun modo a calibrarne la batteria!
Io come da firma ho la cyano nightly 144 e non ho riscontrato nessun bug, ma anche con la cyano 7.1RC andava tutto bene.
Per il gps come scritto sopra bisogna che reinstalli la rom originale o comunque una con sense, attivi il GPS, spegni il tel con il gps attivo e poi installi la rom cyanogen. Ciao
Grazie a tutti per le delucidazioni. Siete grandi. Ultima (speriamo per questo argomento) la clockwork 4.X è reperibile da qualche parte? dove la posso trovare?
Più che altro..qualsiasi versione 4. è adatta per il wildfire?
Ii questo LINK trovi tutto per il nostro Wildfire (ROM, Kernel, Ruus, Clockwork, ecc) :D
per aggiornare la recovery segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html ;)