CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Calibratore Batteria wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di CloudBStrife

Smartphone
    Htc Wildfirie

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Calibratore Batteria wildfire

Salve gente. Sono un nuovo utente, mi sono iscritto questa mattina. Il motivo della mia iscrizione a questo forum è stato quello (il principale) di volervi ringraziare personalmente in quanto grazie alle vostre guide sono riuscito in installare la nuova rom nel mio HTC Wildfire. E ho pensato: quale miglior modo di ringraziare se non iscriversi al forum che mi ha fatto da guida nell'aggiornamento del mio telefono??? Davvero Grazie di cuore. Il secondo motivo dell'iscrizione che mi ha dato il via al farlo proprio questa mattina è un piccolo problema della Batteria.
    Premetto che prima di creare questo nuovo post mi sono spulciato il forum e letto commento per commento tutti i vostri consigli (come ho fatto per l'aggiornamento), ma guardando le date, ho visto che si trattavano di commenti non abbastanza recenti.
    vi espongo il problema, premettendo che ho installato cyano7 e l'ultima rom stable. Il tutto funzionante perfettamente.
    Il problema sta nella batteria. Al contrario di molti post che ho letto, la mia carica arriva al 100% e dura un giorno e mezzo. Al contrario dei quasi 3 giorni della durata prima del cambio! Il problema sta invece (come altri) che quando stacco il tel dal caricabatteria il led rosso resta acceso e il telefono si avvia solamente con vol -, trackball e tasto di accensione. Quindi ho pensato di calibabrare la batteria ma con le app che si scaricano non funziona. Allora ho continua a ceracre e ho propvato altri consigli sui post che ho trovato. Un o era quello di aggiornare clockworkmod. Fatto. Dalla versione 2.0.5 ecc ho installato la nuova. Nulla. Un altro consiglio parlava di un file system da eliminare dalla cartella data del teklefono. e precisamente il file systembatt.bin Ho controllato tutto il telefono e non mio la cartella sistem con dentro il file non c'è. C'è solo la cartella data.
    Altra cosa che ho provata è quella di avviare il tel in modalità recovery e fare il wipe della batteria. Ovviamente aspettato che il tel si scaricasse per poi caricarlo per 8/10 ore. Nessuin risultato nemmeno qui. Ora non so dove sbattere la testa, e la mia battteria non è ancora calibrata. C'è qualcuno che riesci a darmi una mano?

2.  
    Androidiano L'avatar di baronz

Smartphone
    Wildfire, SGS+, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che rom hai messo scusa ? Io con la cyanogenmod 7.1 e ora con le nightly build non ho avuto nessuno di questi problemi...
    Prova a flashare l'ultima nightly, la trovi sul sito della cyanogen sotto wildfire -> experimental

4. Il seguente Utente ha ringraziato baronz per il post:

CloudBStrife (03-08-11)

Smartphone
    Htc Wildfirie

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io ho messo la cyano 7.0.3 (stable) perchè quelle nightly che provavo avevano tutte dei bug in qualcosa. ad esempio nell'ultima nightly il gps non funzionava. Nemmeno flashando la radio! Tu sei sicurissimo che questa che hai installato tu sia apposto? Funziona tutto?

Baby Droid L'avatar di xxfraxx

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Prima di mettere le nightly o anche la cyano 7.1, nella rom che hai adesso se funziona il gps attivalo, e poi flashi la nuova rom così funzionerà anche in quella nuova
    Htc Wildfire

Hboot: 1.01.0001 ---> S-off con Alpharevx
    Rom: JokerDroid 4.3

7. Il seguente Utente ha ringraziato xxfraxx per il post:

CloudBStrife (03-08-11)

Smartphone
    Htc Wildfirie

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Dai? basta lasciare il gps attivo e procedere normalmente e il gps funziona? Mi stai dicendo quello?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CloudBStrife Visualizza il messaggio
    Dai? basta lasciare il gps attivo e procedere normalmente e il gps funziona? Mi stai dicendo quello?
    Si proprio quello! Basta che parti da una rom con gps funzionante e prima di mettere la nightly o la cyano 7.1 attivi il gps così funzionerà anche in quest'ultima
    Htc Wildfire

10. Il seguente Utente ha ringraziato xxfraxx per il post:

CloudBStrife (03-08-11)

Smartphone
    Htc Wildfirie

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

questo non lo sapevo. Grazie. Saresti cosi gentile da linkarmi la rom che hai caricato tu? Mi sembra di capire tu abbia joker. Domanda: adwlauncher si può caricare nella joker o ne ha una sua?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se metti la joker non devi accendere il gps prima di flasharla xk il gps funziona già! Si puoi installare adw launcher se nn ti va di tenere la sense!
    Link: Joker
    Htc Wildfire

Smartphone
    Htc Wildfirie

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

E funziona perfettamente quindi? Non ha nessun bug? Tipo batteria come me in questo momento?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Le Rom Moddate e le radio aggiornate consumano leggermente d più la batteria perchè dedicano più energia alle antenne x aumentare le prestazioni di wifi e ricezione.
    In più se le rom prevedono l'overclock della CPU è normale che la batteria duri meno...

un giorno e mezzo d batteria, se il cell lo usi davvero, è buono come prestazioni!
    LG G3 Lollipop 5.0
    ROM: Stock V21A
    "Se puoi pensarlo, puoi farlo" W. Disney
    "Ma non senza ROOT!" alienpitti

15. Il seguente Utente ha ringraziato alienpitti per il post:

CloudBStrife (03-08-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio