Visualizzazione stampabile
-
HTC wildfire s-off?
Stamani ho fatto la procedura per vedere il numero di hboot. Il numero è 1.002 però la cosa strana è che sopra c'è scritto "ship s-off". Che significa Che il mio cell. È gia' s-off? Io non ho usato alpharev. Se fosse cosi' posso fare subito il root? Grazie.(HTC wildfire 2.2 brand tim)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo69
Stamani ho fatto la procedura per vedere il numero di hboot. Il numero è 1.002 però la cosa strana è che sopra c'è scritto "ship s-off". Che significa Che il mio cell. È gia' s-off? Io non ho usato alpharev. Se fosse cosi' posso fare subito il root? Grazie.(HTC wildfire 2.2 brand tim)
Aggiornamento: per prova ho utilizzato z4root tempo fa. E ho letto che fa il s-off. Ma se voglio il root posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
carlo69
Aggiornamento: per prova ho utilizzato z4root tempo fa. E ho letto che fa il s-off. Ma se voglio il root posso farlo tranquillamente?
Ciao, se hai comprato il cellulare usato è possibile che sia stato già rootato.
Altrimenti no...
Se è stato già fatto scarica superuser ;)
-
Ciao,grazie della risposta, ma il cellulare è nuovo. Ma quindi,tanto perché io ci capisca qualcosa, se volessi fare solo il root posso saltare alpharev dato che è gia' s-off. O sbaglio.
-
Quote:
carlo69
Ciao,grazie della risposta, ma il cellulare è nuovo. Ma quindi,tanto perché io ci capisca qualcosa, se volessi fare solo il root posso saltare alpharev dato che è gia' s-off. O sbaglio.
Credo che se sei certo che il cellulare sia nuovo, e sia un WildFire allore è impossibile, dato che in s-on lo mette l' HTC stessa...
################################
Per vedere se è s-on o s-off:
1) spegni il cellulare
2) avvialo tenendo premuti: tasto accenzione + volume giù
3) In alto c'è scritto s-(ecc) ....
#################################
Dopo di che, siccome dovrebbe essere s-on fai la procedura con Revolutionary ( versione nuova di alpharev x ) : Guida revolutionary by JakoWildfire - Androidiani
Dopo aver finito sarà rootato, scarichi rom manager, installi la recovery e cambi rom! ;)
-
Grazie
-
Quote:
carlo69
Grazie
Nulla :cool: