Visualizzazione stampabile
-
ehi ciao ragazzi...sn nuovo dell'overclock..e vorrei sapere un paio di cs..ieri sera dopo aver letto qst guida e x provare ho scaricato cputuner..non è meglio di setcpu?mi sembra più libero e tutto..anche x la questione dei profili e dei trigger..che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrfurlo
ehi ciao ragazzi...sn nuovo dell'overclock..e vorrei sapere un paio di cs..ieri sera dopo aver letto qst guida e x provare ho scaricato cputuner..non è meglio di setcpu?mi sembra più libero e tutto..anche x la questione dei profili e dei trigger..che ne pensate?
Si ho provato anche CPU Tuner, è molto più configurabile poichè puoi fargli decidere cosa tenre acceso e cosa no (wifi, dati, ecc.) in base ai profili. Ma proprio queste opzioni le trovo superflue e (se non le disattivi) invadenti, perchè sono abituato ad usare il widget del risparmio energetico.
Per me Set CPU e più funzionale, ma non necessariamente il migliore!
-
Quote:
greenthunder
Si ho provato anche CPU Tuner, è molto più configurabile poichè puoi fargli decidere cosa tenre acceso e cosa no (wifi, dati, ecc.) in base ai profili. Ma proprio queste opzioni le trovo superflue e (se non le disattivi) invadenti, perchè sono abituato ad usare il widget del risparmio energetico.
Per me Set CPU e più funzionale, ma non necessariamente il migliore!
Quoto ;)
-
Quote:
greenthunder
Ciao JakoWildfire,
ottima guida :) volevo solo far notare che conviene mettere un profilo in modalità chiamata ("in call") con priorità superiore a "screen off" con CPU sia a Min che a Max a 528 Mhz, altrimenti il touch è molto lento nel chiudere la chiamata o fare altre operazioni.
Se lo ritieni utile aggiungilo alla guida ;)
si ma dove lo trovo il profilo "in call"?????o_O
-
Quote:
cristian88
si ma dove lo trovo il profilo "in call"?????o_O
Se hai SetCPU hai notato che i profili li crei tu, fai in questo modo: Apri SetCPU, poi vai in "Profiles" dopodichè crea un nuovo profilo con "Add Profile". Nel menù a tendina del rigo "Profile" seleziona "in call" e metti tutti gli atri parametri, tutto qui!
Ciao ;)
-
Salve a tutti, è possibile usare setcpu anche con rom originale? Grazie.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
luca334
Salve a tutti, è possibile usare setcpu anche con rom originale? Grazie.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Si, solo se hai il kernel moddato però! ;)
-
E cioè? Dove lo trovo? E come lo installo?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
greenthunder
Se hai SetCPU hai notato che i profili li crei tu, fai in questo modo: Apri SetCPU, poi vai in "Profiles" dopodichè crea un nuovo profilo con "Add Profile". Nel menù a tendina del rigo "Profile" seleziona "in call" e metti tutti gli atri parametri, tutto qui!
Ciao ;)
grazie per la risposta;io ho setcpu però quando vado ad aggiungere un profilo(add profile)nell menu a tendina non ho il profilo "in call" ho solamente: charging .charging AC. charging usb. screen off. battery. temp. e time.il profilo in call non mi compare:::::bho!?!?!??!
-
Quote:
cristian88
grazie per la risposta;io ho setcpu però quando vado ad aggiungere un profilo(add profile)nell menu a tendina non ho il profilo "in call" ho solamente: charging .charging AC. charging usb. screen off. battery. temp. e time.il profilo in call non mi compare:::::bho!?!?!??!
Prova a impostare lo "Scaling" su "ONDEMAND".