Visualizzazione stampabile
-
wildginger
ehi ciao ragazzi..tt ok?sentite, ma qualcuno ha provato la wildginger?io ho provato a cercare in giro ma nn riesco a capire se sia funzionale o meno..cio่ funzionale x un niubbo come me ...vi posto il link..grazie mille in anticipo..rotfl
[ROM][22/07]- Wild Ginger Gingerbread 2.3.4 AOSP Stable JIT Smooth UI Honey - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrfurlo
Ciao, ho appena letto quasi tutti i post di quella discussione, sembra funzionale e senza grandi bug (almeno io non ne ho letti), il problema che non so come sia graficamente, in quanto non ci sono screenshot :(
Gli utenti che l'hanno provata di xda sembra l'abbiano trovata carina e molto reattiva (piu della Cyano).
Se hai la possibilita provala e facci sapere :)
-
mi fa piacere ci siano alternative visto che la cyano ่ rimasta ferma alla v.177
gli unici shoot sono qui
[ROM][22/07]- Wild Ginger – Gingerbread 2.3.4 AOSP – Stable – JIT – Smooth UI – Honeycomb launcher h4oxer
-
io l'ho appena disinstallata..sono tornato alla cyano177...la grafica ่ bella, poco intuitiva x๒, si pianta ogni 3 x2, i widgets nn vanno, le connessioni funzionano tt..magari la monto in dal boot e la tengo provata. cmq credo che il progetto sia morto:(