Visualizzazione stampabile
-
Soluzione al ROOT
Ciao ragazzi se volete Rootare e avere pure pezzi di ricambio ecco la soluzione eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso basta sostituire la scheda madre Rootata con quella non Rootata del vostro cellulare e il gioco è fatto e in più avrete pezzi di ricambio perfettamente funzionanti a bassissimo prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iugh
Ciao ragazzi se volete Rootare e avere pure pezzi di ricambio ecco la soluzione
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso basta sostituire la scheda madre Rootata con quella non Rootata del vostro cellulare e il gioco è fatto e in più avrete pezzi di ricambio perfettamente funzionanti a bassissimo prezzo
non ho capito...il fatto del ROOT..è INUTILE..ormai il root è presente per tutte le basi di HBOOT...cmq questa è la sezione modding...NON MERCATINO...spostala nella sezione adatta!
-
Adesso dico la mia, secondo me non è possibile cambiare la scheda madre di un cellulare con un altro (in modo da avere il root), se uno proprio lo vuole non compra un altro terminale e fa cambio, ma fa la procedura sul suo e basta :) e poi per sostituire una scheda madre ci vogliono un po di conoscenze, non credo che tutti riescano a farlo :)
Cmq credo che Joker abbia ragione, questo 3d andrebbe nella Sezione del Mercatino.